Quest'anno non so, non ci vado da parecchio, ma in passato le scarpe "da sposa" erano terrificanti. Secondo me puoi trovare qualche sandalo o qualche scarpa non propriamente destinata al matrimonio, sono di certo più carini.
Sposa Novella
Maggio 2015
Treviso
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nel negozio del vestito ho visto solo scarpe orrende e volgari. .. da loriblu ce ne sono di belle ma chiaramente da sposa e costano dai 300 in su... a questo punto le ho prese da sposa ma da pittarello. .. chi l'avrebbe mai detto ma sono carine. meglio di quelle indicate dal venditore dell'abito. certo la qualità non sarà un granché ma io ho già intenzione di togliere i tacchi dopo cerimonia e foto!!! costo?? 32 euro!!!!
Io ho dato un'occhiata ma..da pittarello le scarpe sposa sono economiche ma bruttino...poi dipende da ciò che piace a te e da cosa cerchi. Magari trovi una scarpa o un sandalo che non sia da sposa ma bianco lo stesso che puoi abbinare al tuo abito
Io le mie scarpe le ho prese da pittarello... ma non ho scelto la collezione sposa perchè erano orrende ma ho optato per un sandalo argento scontato e mi sono tolta il problema!! Almeno le posso riutilizzare!!
Le mie sono spuntate sul davanti..color avorio. Le altre che ho visto erano a punta/basse..ma quelle che ho preso io sono molto giovanili e portabilissime con altro un domani.
Si ci sono, in torno ai 25 euro e cn un tacco di 10 cm, sono molto comode, io almeno credo che li comprerò lì (anche perché li userò solo per quella volta e mi sembra assurdo dover spendere tanto- e poi su un tacco di più di 10 cm nn potrei neanche stare )
Super Sposa
Maggio 2015
Parma
Shy86 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho mai visto la collezione sposa nei due pittarello che abbiamo qui a Parma...sono andata in uno dei due qualche settimana fa ma avevano ancora le scarpe invernali...spero mettano presto le scarpe primavera/estate perché sono disperata...odio i tacchi, li reggo poco, ho un piede minuscolo con pianta larga che mi si gonfia subito quindi fatico molto a trovare scarpe che mi vadano bene. Volevo andare lì per due motivi: odio le scarpe quindi odio spenderci un patrimonio inoltre ho comprato da pittarello un paio di sandali zeppe due anni fa e sono le scarpe + comode che abbia mai avuto. Nonostante la zeppa 10 cm riesco a portarle per delle ore. Volevo delle scarpe rosse...spero di trovare qualcosa...
Io le ho prese da pittarello a 25 € scontate.. anche perchè conto di cambiarle per il ricevimento... non perchè non siano comode anzi ma, avendo io il 42, non riesco a tenere i tacchi per più di 3-4 ore.... Non aveva senso per me spendere cifrone per le scarpe quando l'idea era già quella di cambiarle con dei sandali gioiello!
Ragazze non per fare polemica, io le ho viste e sono orribili... non so di che collezione fossero (ma credo 2014 a questo punto)... proprio brutte e qualità davvero bassa.
Mia sorella qualche anno fa per il suo matrimonio le ha acquistate lì e si è trovata benissimo!!!credi che seguirò il suo esempio!!!
Sposa Saggia
Luglio 2014
Ticino
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho comprate x il mio matrimonio, negli atelier non trovavo un tacco 10 e ad un prezzo abbordabile, così sono stata da pittarello, belle comode (perché tenute ben 10 ore) ed economiche 30€
Sposa Saggia
Giugno 2015
Brescia
Matilda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata domenica da pittarello e non c'era ancora nulla...p.s.sono scarpe comode ?
Io da portare lo mi sn sempre trovata bene e non avevo pensato che avessero anche scarpe da sposa..andrò a vedere!!
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' li che ho preso le mie, ho apsettato i saldi di Agosto e ho avuto la fortuna di trovare esattamente quello che cercavo per 20€...non sapevo avessero la collezione sposa!
Anchio Le Ho Prese Li!ma non sono della Collezione Sposa perché volevo qualcosa di particolare
Sposa Saggia
Maggio 2015
Bergamo
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata di recente ma avevano un solo modello...proverò a ritonarci a febbraio..la mia amica le ha prese li e si è trovata benissimo e i prezzi direi che sono ottimi! :-)