Visualizza messaggio citato
Ma certo!! Il tacco è bello ed elegante e se lo sai portare,sei il top!! Io non lo metterei nemmeno se avessi fm più alto perché proprio non ci so camminare 😅 Poi le ballerine, si, ok, comode, ma non è che hanno tutta sta fantasia!! Sul tacco hai anche più scelta!!
Eh si, guarda anche per mia sorella avevo comprato su internet delle scarpe tipo Jeffrey Campbell open toe con tacco alto e largo... anche lei è 1.60 e aveva un vestito a sirena 😍 io invece ho delle ballerine perché sono già alta di mio e fm è un po' più basso di me!!
Non disperare cara, oggigiorno se ne trovano di scarpe per piedi un po' problematici 😉 anch'io ho dei problemi perché ho un accenno di alluce valgo in entrambi i piedi e anche un osso in più, sempre in entrambi i piedi, che non ho potuto operare perché mi passa dove il tendine...e ho anche il 41/42 che è un po' difficile da trovare... eppure le ballerine le ho trovate su internet, comodissime!
Perchè sono tipo trasparenti e le scarpe così non mi piacciono in generale e mi sembrano basse (tipo ballerine no?!) e preferirei una scarpa che mi slanci di più quel giorno, essendo io alta 1,60 m e avendo un vestito molto ampio..
Con la sirena un po'di tacco è d'obbligo direi!! Comunque io sono 1.76, il mio fm è 1.70! Non è molta,in effetti, ma anche con un tacco di 5 cm si nota!!