Anche io ho un 42/43 e le ho dovute prendere per forza su Zalando. Purtroppo non c’è scelta nei negozi fisici, salvo qualche negozio specializzato nelle città grandi, non nei paesini 🙈
Bellissime le tue scarpe, hai ragione i numeri grandi sono difficili da trovare io porto il 41 è Fortunatamente le ho trovate da tata Italia ma direi che hai fatto un buon acquisto sono comode?
Visualizza messaggio citato
Quelle eleganti costano di più sì 😚 noi ci sposiamo in spiaggia quindi abbiamo entrambi preso delle sneakers in scontissimo😂
Anche io le prenderò online, avevo visto un paio su Zalando ma ci sto ancora pensando. Mentre il mio compagno le ha prese in atelier. Comunque belle Le vostre paia di scarpe 🙂
HahHa che bella cosa🥰 io sono moooolto curiosa, però abbiamo deciso entrambi di vederci a sorpresa quel giorno, e siamo entrambi molto ansiosi 😍 e immagino già l’emozionee. Sappiamo di entrambi solo il colore🤣 il mio Bianco e il suo Nero😍 i
Noooo io sono andata con lui a scegliere il suo abito 😍 e anzi vorrei mettere ovunque le sue foto con l’abito perché è davvero bellissimo, soprattutto perché io lui l’ho visto sempre e solo in t-shirt/felpa. Lui stesso voleva un opinione e consiglio da me 😊
Cavolo! Pensavo avessero tutte misure molto abbondanti con i cinturini per sicurezza (è il primo paio che compro su shein). Sì sì l'effetto è comunque molto bello 😊😊 Anche le tue sono perfette!
Diciamo che l’importante è trovarle in tempo per eventuale prova abito con la sarta per fare l’orlo al pantalone. Buona fortuna con la ricerca ❤️
Noi avremo queste: Le mie prese da Scarpe & Scarpe a 56 €,fm ha preso un paio di New Rock (di cui io stavo valutando un paio di stivaletti stiletto che desidero da più o meno 15 anni😅)
Belle! Io ho preso un paio per me su shein, bellissime, l'unico difetto è che ho la caviglia molto magra e ho dovuto aggiungere il buco tagliando il cinturino 😅