Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Scarpe marchio Elegant Park su Amazon.. Comode?

Tinetta, il 3 Febbraio 2020 alle 19:03 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ragazze poiché sto rinunciando all'idea di un paio di scarpe albano a buon prezzo, che mi dite delle elegant park? Sono altrettanto comode? Considerate che non ho un buon rapporto con i tacchi e non li indosso mai... Ma avevo visto un paio tacco 10... 😍

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Febbraio 2020 alle 11:12
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ci sono anche su Zalando Smiley smile

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Immagino che a stare ferma ti stanchi di più. Il problema è che devo girare x il centro di Napoli x fare le foto... Ed è quello che mi spaventa 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho usate al mio matrimonio.. erano tacco 7 e sono state molto comode 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho comprate. Non so dirti se siano comode quanto le Albano perchè non ho mai provato le Albano. Il periodo più lungo che ho trascorso con le scarpe ai piedi è stato durante la prova abito con la sarta. Doveva prendere tutte le misure e fare varie prove per cui ci ho messo 2 ore abbondanti. Devo dire che non erano scomode, ma nemmeno troppo comode, conta però che ho fatto praticamente 2 ore immobile in un punto mentre lei stringeva, tirava e metteva spillini. La situazione quindi non sarà proprio la stessa. L'unica cosa che posso dire è che con le taglie sto avendo un po' di problemi, ma è da dire che io li ho quasi sempre sulle decollete. Il 38 mi sta enorme, il 37 ancora un po' larghino (ma io ho il piede strambo!). Tacco 10 anche le mie.

Prenderò comunque un sandalo di ricambio per sicurezza, qualcosa che potrò sfruttare anche più avanti in altre occasioni

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Amazon di quella marca tacco 10 e le ho tenute per tutto il matrimonio, comodissime!! Te le consiglio!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho provate io! Le ho trovate un po' rigide. Ho trovato le Paradox Pink (sempre Amazon) molto più comode. Ma si sa, è questione personale.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le conosco... Ma hai una foto??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione