Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo

Scarpe per l’abito!

Noemi e Salvo, il 19 Febbraio 2023 alle 20:09 Pubblicato in Moda nozze 0 27
Ciao ragazze.
Vorrei un consiglio, mi sposo il 22 settembre, ho già scelto l’abito e sarà a sirena..il problema sono le scarpe!!! Come dovrò indossarle? Premetto che sono alta 1.80 e vorrei utilizzare un tacco basso anche se il mio ragazzo è alto 1.90 ma è una questione di stare bene con me stessa.. non vorrei vedermi troppo alta xké lo sono già 😂 quindi come ci starebbe la scarpa? Intanto chiusa o aperta? Io avevo pensato un sandalo con tacco largo basso e aperti davanti. Vi allego la foto . Fatemi sapere 🤗Scarpe per l’abito! 1



27 Risposte

Ultime attività da Paola, il 21 Febbraio 2023 alle 20:57
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noemi a me piacciono le scarpe della foto Smiley smile da mettere senza calze !

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sono bellissime ! le seconde soprattutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carine quelle della foto! eleganti e semplici, ottima scelta davvero

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel sandalo aperto a Settembre va benissimo! Mi piacciono tanto i sandali gioiello, che infatti ho indossato anche io! Questo modello però a dirti la verità non mi piace 😉
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alta così, il mio fidanzato qualche cm in meno.
    Quindi ho optato per scarpe basse, non sono nemmeno abituata a usare i tacchi quindi perfetto. Ti faccio vedere quelle che piacevano a meScarpe per l’abito! 2
    Scarpe per l’abito! 3



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me le decolleté sono le più eleganti... esistono anche con tacco di 5 cm.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacco basso nel tuo caso ottimo, opentoe in realtà non è molto elegante (gli stilisti consigliano sempre per la sposa una scarpa che non metta in mostra le dita dei piedi se pur curati.. pensa che dal bellissimo abito a sirena spunteranno di tanto in tanto solo le punte delle scarpe, nel caso di queste… si vedrà solo la punta dei piedi) comunque la sposa sei tu, devi sentirti comoda, bellissima e felice .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco sempre il décolleté 🤷🏽‍♀️ è più elegante, però ci sono anche sandali davvero carini e “moderni”, e per trovarli mi sono fatta 800km 🤣🤷🏽‍♀️🫣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il disagio ma con un abito a sirena questa scarpa non gliela vedo molto. Se vuoi restare su una scarp bassa, punta comunque a un tacco sottile e magari un modello chanel (evita il braccialetto alla caviglia) così dai un’effetto ottico diverso al piede
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao forse per settembre puoi optate per una scarpa chiusa sempre con tacco basso queste non sembrano molto adatte da mettere sotto un vestito da sposa 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono 1.70 e ho comprato un modello simile a questo, bianco coi brillantini. Tacco 5 e doppio cosi sto comoda tutto il giorno. Le ho scelte chiuse avanti xk le trovo più eleganti, dietro perche cosi non c'è rischio che il vestito si impigli scomodamente sotto il tallone. Potrebbero fare molto anche al tuo caso.Scarpe per l’abito! 4

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con Laura, ok essere comode e non troppo "alte" (io sono alta 1.78 e il mio ragazzo 1.84 e anch'io cercherò un tacco medio basso) ma così largo sotto una sirena proprio no. Magari puoi cercare un tacco più sottile ma con base più larga (tipo quelle da ballo per intenderci) io ne cercherò una così. Se sono scarpe buone sono comode anche coi tacchi alti e te lo dice una che li mette solo ai matrimoni ma che al matrimonio della sorella non ha tolto il tacco 10 fino alla fine della festa, erano quadrati larghi un paio di cm. Dai una possibilità a qualche tacco più sottile 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te la devo dire tutta io le scarpe con quel tacco sotto un modello a sirena non le vedo...anche se non ti piacciono i tacchi forse le prenderei poco poco più alte, quelle mi sembrano un po' "tozze"...
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belleeee e secondo me anche molto comode!! 👍👍👍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chanel bassa e chiusa davanti con tacco sottile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Noemi e Salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️♥️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa non avevo guardato la zona 😅 allora direi che va più che bene la scarpa che ti piace ma senza calze perché effettivamente non si può vedere la scarpa aperta con le calze 🙈 piuttosto usale in casa finché non fanno la forma e diventano super comode
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Noemi e Salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Palermo e Considera che a fine settembre c’è ancora un po’ di caldo.. per questo ho optato di più per una scarpa aperta.. non vorrei neanche utilizzare le calze perché mi darebbero un fastidio enorme… 😩
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara😊 secondo me per un matrimonio a fine settembre ci sta meglio una scarpa décolleté o comunque chiusa, con cui magari mettere anche le calze. Se vuoi stare sul basso puoi provare a vedere un bel mocassino elegante o comunque una scarpa più “autunnale”. Se però preferisci qualcosa di più estivo con punta aperta assolutamente senza calze😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Parma
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' meglio un modello a punta chiusa, soprattutto se pensi di indossare le calze. Oltre al tacco basso penserei anche ad un paio di ballerine!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Noemi e Salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli 🤗🤗 si anche a me piacciono molto, spero di trovarle con un tacco basso .. 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i sandali GIAMMAI!! Orrore!!! Per evitare che ti facciano male fai due cose:
    1. Portale in casa con dei calzettoni belli grossi per ammorbidirle
    2. Il giorno delle nozze metti del borotalco sul piede prima di metterle così da assorbire il sudore! Tra le due preferisco le prime, queste le vedo meno adatte ad un matrimonio.. le prime sono proprio carine, e potrai facilmente riutilizzarle!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi vedere se ci sono le calze quelle senza cucitura! Però sinceramente io non le metterei proprio qui sono belle così!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Noemi e Salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Ma secondo te qui vanno messe le calze? Io non le vorrei mettere ma ho paura che possa fare male ..🙃
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle sono così😍😍mi sembrano davvero perfette per un matrimonio comodo anche per stare tutto il giorno!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Noemi e Salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna indossare le calze? 😔 io non le vorrei mettere ma penso che possa farmi male.. sennò invece con un po’ di punta aperta deve essere più larga.. cioè così nella foto, solo la punta per il modello a serpente nn mi piace.. che ne pensi? Scarpe per l’abito! 5

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un sirena e ho usato un sandalo con tacco largo (alto, ma perché a me piacciono i tacchi e non mi fanno male), color nude! Il vestito era base rosata con sopra pizzo avorio, quindi il nude era il colore perfetto! Quelle della foto sono molto carine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione