Ragazzeeee!!! Finalmente ho trovato delle scarpe che mi piacciono, ma volevo anche che fossero comode avendo un bambino piccolo e facendo la cerimonia sul prato. Lo so che le scarpe bisogna provarle ma ho girato tanto e niente, nessuna scarpa mi piaceva poi quando dici " matrimonio" i prezzi lievitano che é una bellezza. Mal che vada posso chiedere il reso, ma spero di non farlo 🥰 ps. Ho i piedi brutti quindi ho optato per una scarpa chiusa a pianta larga, le recensioni sono positive, speriamo
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!! Stupende anche quelle che hai scelto 😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melissa! Queste le ho prese su Zalando 🤗 però ho fatto il reso, le ho provate e mi facevano male i piedi 😑 anch'io odio i miei piedi infatti volevo coprirli. Alla fine ho preso un altro paio ( scendi tra i commenti e le vedi) che sono simili ma a mio parere più belle e soprattutto comode 😍 pagate 30 euro!
Bellissime anche e queste! 😍😍😍 Hai fatto benissimo a rendere le altre e prendere queste!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo puoi vedere tra le mie foto 🥰 comunque ho fatto il reso perché scomodissime e le avevo solo provate, in alternativa ho preso queste che mi piacciono di più e sono molto comode
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo ho dovuto fare il reso 😭 non appena le ho messe al piede, un male assurdo, immagina se dovessi tenerle tutto il giorno, ne ho preso un altro paio per fortuna comode e più belle 🤣
Ah si su questo concordo..anche a me non piacevano per nulla..poi fortunatamente ne ho trovate un paio in un negozio di vestiti che aveva iniziato a tenere scarpe da cerimonia e da sposa e con 60 euro me la sono citata
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo so, ma dico nel senso che se entri in un negozio, le scarpe da sposa costano un botto e a mio parere non sono così belle o comunque non valgono tutti quei soldi. Volevo dire questo
Mah scusami solitamente le scarpe sono già prezzate non mi è mai capitato di vedere lievitare i prezzi in base all'occasione. Comunque se hai un vestito lungo vanno anche bene,diversamente il cinturino alla caviglia così semplice potrebbe stonare
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutte ❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi magrissima, per fortuna é regolabile, in caso qualche settimana prima ci cammino a casa 🤣
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi prometto sempre di dire così, poi entro e " sono la sposaaaa" 🤣🤣🤣🤣
A vederle così sono belle. Però non è necessario, comprando le scarpe, dire che servono per un matrimonio basta dire "un'occasione elegante". Magari i prezzi si abbassano??