Visualizza messaggio citato
Il mio di asos era bloccato in Danimarca se non sbaglio, però è arrivato, con 7 giorni di ritardo, nonostante non rettificassero la data di consegna. Non so in europa come sono messe le spedizioni, qui per esempio a Brescia abbiamo avuto il cap bloccato per diverso tempo, dobbiamo pazientare un po' tutti mi sa ☹️ però ogni tanto tu scrivi al servizio clienti, male che va ti fanno un rimborso così puoi spendere i soldi per un altro paio di scarpe in un altro negozio, in fondo è giusto così
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che di solito consegnano, ma il mio pacco pare essere bloccato in Belgio. Per fortuna le ho pagate solo 15 euro...
Io avevo lo stesso dubbio con asos, poi alcune ragazze su questo forum mi hanno tranquillizzata e anche portato un po' fortuna perché sono arrivate il giorno dopo! Prova ad aprire un topic in cui chiedi le esperienze d'acquisto, così puoi confrontarti con chi ha già fatto esperienza con questo sito! Io purtroppo non ho mai provato ☹️
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono un mondo i tacchi, ma ho sempre paura che mi facciano male. Solo recentemente ho iniziato a portarli di più. Per lo stesso motivo per il matrimonio ho preso un paio di sandali di ricambio da Shein ma non sono ancora arrivati....inizio a pensare che non li rivedrò mai
Io adoro i tacchi fin da piccolissima, indossavo o tacchi alti di zia perché mamma non li porta. E non riesco proprio a farne a meno, considera che il mio primo paio di scarpe da ginnastica lo presi 8 anni fa con mio marito 😂 infatti sono in crisi quando devo uscire per una commissione veloce perché non ho scarpe basse praticamente 😂 ma posso incoraggiarti dicendoti di provare provare e provare, è solo questione di abitudine! Io ormai ho i piedi distrutti 🤦🏻♀️
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Woooooow bellissime!!! Molto eleganti e proprio da sposa. E complimenti per riuscire a camminarci, io sto facendo pratica in casa con le mie, non essendo abituata a tacchi sottili.
Mi piacciono in particolare 3 e 4, ma anche la prima proposta non è male avendo visto il tuo abito! Le hai già scelte? Tu con quale ti vedresti meglio? 🥰
Per me le Terze sono le più belle .. poi base a me non piacciono per niente .. io ho preso un tacco (grosso) 12 e sono super comode (ne avevo già un paio rosa antico e le ho usate tutto il giorno al battesimo di mia figlia e non avevo neppure i piedi gonfi).