Visualizza messaggio citato
Si in effetti sono un colore caldo rispetto all'abito... visto che le hai già a casa ti direi la più comoda tra la 1, 3 e 4 che in foto sembrano avvicinarsi di più... in atelier che colore di scarpe ti hanno proposto?
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla vista sono le mie preferite, ma non essendo ancora arrivate non so se sono comode
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quelle hanno anche il brillantino blu sotto la suola. Non sono ancora arrivate purtroppo quindi non saprei
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho prese tutte e 6 su zalando infatti. Le seconde sono comodissime, ma il colore non è lo stesso del vestito (lo puoi vedere tra le mie foto) quindi sono indecisa.
Dipende dell'abito che indosserai.. tra queste le mie preferite sono quelle nella seconda e nella quarta immagine perché trovo le décolleté con cinturino più comode delle classiche (a me dopo un po' quelle classiche si sfilano da sole 😒)... comunque su zalando hai il reso gratuito puoi comprarle qualche paio e restituire quelle che non ti piacciono 😊😉
Certo devi vedere il colore dell abito.. Comunque si considera sempre il modo in cui pietre /strass/ brillanti vari sono attaccati perché potrebbero avere quel sistema a "gancio" diciamo che poi si andrebbe a tirare dietro il vestito.. Diverso è se sono incollati come mi sembra sull altro paio che le ha lungo il bordo 😉
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo consiglio! Non ci avevo pensato. Le seconde sono super comode, però mi preoccupa il colore.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La comodità è tutto.
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferirei quelle più comode tanto sotto il vestito non si noteranno 😊
A me personalmente da fastidio il laccetto...quindi sceglierei una delle due décolleté 😉
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come le n. 5 che ho postato!!! Però il tuo tacco mi da più confidenza.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo l’ora che arrivino le mancanti per fare la scelta finale
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle!!! Tutte sbrilluccicose
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le seconde sono super comode ma mi preoccupa il colore. Le penultime hanno il colore giusto ma non sono comode come le altre.
La comodità è importante, comunque sono tutte molto belle 😊
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci si cammina, ma sentivo un po’ di pressione sul mignolino che non ho sentito con le seconde. Ma sicuramente una volta ammorbidite si portano bene. Il tacco non da problemi perché non è alto.
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sceglierei 2 0 4 per comodità ma le ultime sono bellissime! 😊
Anche le penultime sono molto belle, sono comode?
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono tutte su zalando, le ultime non mi sono ancora arrivate. Al momento ho provato solo le penultime e le seconde. Le seconde sono Stra comode ma ho paura per il colore che è diverso dal vestito