Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona
Lucia, il 17 Ottobre 2025 alle 21:59

Pubblicato in Moda nozze 300

Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime

Nr.1
cfb_2107017.jpg
Nr.2 le trovo anche bellecfb_2107019.jpg
Nr.3cfb_2107021.jpg
Nr.4cfb_2107023.jpg
Nr.5cfb_2107025.jpg
Nr.6cfb_2107027.jpg
Nr.7cfb_2107029.jpg

300 Risposte

• Sandro
    Sposo Abituale Aprile 2026 Rieti
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati, non c'è motivo di scusarsiSmiley smile . Comunque ho sempre avuto la curiosità di provare un paio di décolleté da donna, solo in casa senza andarci in giro, ma avrei imbarazzo a comprarle e il numero 44 sarebbe difficile da trovare!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dirti loro non vendono le scarpe quindi non ne avrebbero motivo 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ancora! Vorrei vedere un calzolaio amico di famiglia quanto mi dice che viene a fare se le faccio su mi sura
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2009 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, le scarpe da abbinare al vestito le presi direttamente in Atelier ed erano come la prima foto che hai messo, ma con tacco più basso.

Anche a me piace tanto guardare foto e commentare per le nuove prossime spose!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io quel giorno c’ero per modo di dire, non ho capito nulla! 😆😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si tesoro sto a giorni così purtroppo, il medico ha detto prendi Brufen per giorni poi vedremo,ma il dolore non calma🙄,in chiesa a me il velo la sistemato mamma❤️,i fotografi erano pigri ed io nemmeno ci pensavo sai,quel giorno ero come nn essere li😅😅😅nn ho kiesto nemmeno delle foto🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no, incredibile ma vero, non l’avrei detto nemmeno io tant’è che mi ero portata il ricambio!! Pensavo che le avrei tenute solo per la messa, invece sono state comodissime e le ho tenute quasi fino alla fine!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che quelli dell"atelier sono furbi,anke a me disse così, e nn era vero ,xké io lo comprai in Germania e li ogni minima cosa aveva un costo extra,io xké ho.visto che nn c'era bisogno di accorciare, mentre loro lo alzano e si vedevano le scarpe ho detto non va accorciato xké così è ottimo,😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che stai così💖😢! Se l’anti infiammatorio non fa nulla, senti cosa dice il medico!! All’ingresso in chiesa la fotografa mi ha sistemato lo strascico e il velo, in chiesa invece ci ha pensato mia suocera!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah no poi i piedi diventano come il carbone,io avevo i miei sandali preferiti, sono stata benissimo.....anke gli sneakers vanno bene,le scarpe l'hai prese tu?Ke nn mi ricordo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok scusami,è xké alle.volte qui nel.forum le future spose mettono il nome del proprio fm🤣🤣🤣quindi credevo che era la tua fs a scrivere....io avevo anke tacco 6,5 non volevo essere troppa alta poi🤣🤣per non superare a mio marito....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non ricordo bene si,all'atelier fanno provare l'abito con le scarpe e da lì si decide se accorciando,io non l'ho fatto accorcciare xké nn c'è me stato bisogno anke se l'oro volevano farlo io ho detto di no.....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono già sposata nel 2022❣️però guardo sempre abiti e accessori per spose xké mi piacciono,tu come prendi le scarpe?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi fa piacere che stai bene💕io oggi niente febbre ma sono da Sabto con febbre e dolore alla costola destra non riesco nemmeno a respirare, non so se ho fatto uno sforzo eccessivo bho,sto prendendo antinfiammatori ma nulla mi spaccano solo lo stomaco,il parroco mio era molto bravo anke lui🥰e menomale che l'ho trovato ha fatto davvero una bella messa devo dire....ah un'altra cosa ricordo che il Padrino di mia sorella mi disse se ero prete io ti avrei cacciata fuori🤣🤣🤣ha fatto la battuta,invece chi è stato in chiesa e ha seguito la cerimonia rideva si copri signorina si copri,e da allora che ogni tanto ci penso sai,l'ho raccontato anke a mio marito,xké nn stavamo assieme all'epoca ti parlo di ben 16 anni fa😄😄😄
    PS ma tu quando sei entrata in kiesa il velo te lo hanno aggiustato?A me no xké ero solo con mio padre e nn ciò nemmeno pensato alla fine sono entrata e ne la coda dell abito era bella aperta e ne il velo🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non c'era poi bisogno di levarle?😅😅Io xké anni fa al lavoro sono caduta dalle scale ed ho avuto una distorsione al piede da lì non posso stare con tacchi alti🥲non reggo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io avevo preso tacco largo ma poi ho.comprato altri sandali alla fine della.cerimonia ho messo i sandali bassi😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come.te mi piacciono ma non reggo troppo 😁😁
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime, ma io un tacco così manco due minuti riuscirei a tenerlo ahahahahah

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 2 e 6 sono belle. Ma le vedo scomode per tenerle tutto il giorno.
    Io ho optato per un tacco quadrato 5,5, scelta ottima che rifarei.Le ho tenute fino a sera. Così da non fare cambio scarpa. Comodissime.
    All' atelier mi hanno fatto provare scarpe così ed anche più alte, ma non mi piacevano.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei sandali Casadei con un tacco vertiginoso perché mio marito è molto alto ma, devo dire la verità, sono stati comodissimi nonostante il tacco fosse anche sottile! Mi sono sposata di mattina, ho camminato e ballato tantissimo senza il minimo problema! Ho fatto il cambio verso le 18,30 con un tacco più pratico ma avrei potuto anche evitare!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono contenta di ritrovarti 🥰❤️! Tutto bene da queste parti, tu come stai? Immagino l’imbarazzo comunque, non dev’essere stato proprio un bel momento 😅🤣! Il mio abito aveva le spalle scoperte e in teoria avrei dovuto coprirle con il velo ma, non si sa per quale motivo, mi andava dietro lasciandole scoperte! Per fortuna, almeno nella foto che abbiamo fatto con il parroco, é stato al suo posto! Devo dire però che il nostro parroco è molto moderno, per niente bigotto, ed è stato bravissimo! La messa è stata davvero bellissima🤍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tesoro😘
    Io adoro i tacchi però non reggo mi viene troppo dolore e crampi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come stai?Bello trovarti ogni tanto 😘ah si i suoi Abiti sono davvero belli però troppo provocanti per fare il rito religioso,non saprei se i parroci accettano,io quando si è sposata mia sorella avevo un abito tutto trasparente e avevo la stola,e il parroco signorina si copri si copri,la detto al microfono,e siccome anke la stola era trasparente ho pensato ora mi caccia fuori🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime e le 5 sono stupende 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo faranno!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2009 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono indecisa tra la nr 3 e la nr 4.Ho visto che ti sposi a Luglio, anche io ho scelto questo mese per sposarmi. Probabilmente sceglierei la nr.3

• Rispondi
  • Sandro
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si può accorciare il vestito per adattarlo all'altezza delle scarpe?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire le n.5, non le n.4, pardon!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia 😘! Preferiscono i suoi abiti alle scarpe ma le n. 1 e le n. 4 sono molto belle!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che per l'abito che ho scelto potrei inciampare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahh benissimo mi sa che finita la messa cammino scalza 😂😂
    • Rispondi
  • Sandro
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono lo sposo, la sposa credo che prenderà le décolleté con un tacco basso o medio, da 5 a 7,5 cmSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione