Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
7
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime
Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
Visualizza messaggio citato
Io le ho fatte fare su misura, tacco 5 intero. Non uso molto i tacchi ed essendo alta già di mio ho preferito un tacco basso. Poi durante il ricevimento ho messo le sneaker 😂🥰
Guarda anke io ero così, alla fine ho fatto cose semplicissime,io già sono pessimista di mio, quindi ero sempre ansiosa tutto il periodo....io non immagginavo nulla ho aspettato che arrivasse quel giorno tanto atteso,bello scoprirlo quel giorno come sarà tutto🥰fidati sarà indimenticabile, anke se ho avuto qualke intoppo la cretina della wp non mi ha sistemato il tavolo della torta ne decorato nulla e i soldi la presi,alla fine il Caposala del ristorante ha preso i fiori dei centrotavola dalle alzate e ha decorato il tavolo🥲
Mi fai morire dalla risate tesoro,😁😁io il giorno del mio matrimonio invece sai cos"ho fatto?Mi sono immersa in piscina e ho sollevato l'abito mi sono rinfrescata, mi è partita l'idea di fare le foto in piscina😍 Ti mostro la.foto Che bella sensazione mi ci sarei tuffata😉🤣🤣😍
Sai a volte cerco di immaginare il giorno del matrimonio ma non riesco minimamente... Forse sono strana perché non mi sento così entusiasta, sono quasi apatica, non so spiegarmi! Cioè ne sono felice ma non ne faccio chissà cosa
Siiii io ci cammino ovunque in casa ahahahha odio le ciabatte! Io sicuro mi scalzo non tanto per ballare perché non sono il tipo, ma proprio perché mi piacciono i piedi a terra freschi freschi 😅😂
E così quel giorno non realizzi e non pensi né di inciampare né a nulla xké sarei persa nei tuoi pensieri belli, la giornata volerà infretta senza che te ne rendi conto....io ieri guardavo il video del mio matrimonio e le foto🥰 avevo nostalgia
Davvero?Ti piace stare scalza?Io e da tanto che non cammino scalza😁😁solo in riva al mare ma neanke più, xké dove vado al mare e pieno di sassolini e metto le acquascarpe🤣🤣🤣🤣....in casa sto sempre con gli infradito....tempo fa ai matrimoni toglievano tutti i tacconi e stavano scalzi sia spose che invitati ne ho visti tante sai😉
🤣🤣🤣🤣Sarà impossibile anke quelle della Balivo da provare.....la tua fs ha il 37 piede piccino, io ho un 38 siano li.....a mio marito piacciono anke molto le décolleté e mi dice sempre su mettili,io però non reggo xké mi viene male ai piedi, il giorno del matrimonio avevo i sandali tacco 6,5 cm ma tolte subito,invece in cantina ho sandali con tacco 11,5cm e sono rimasti li guarda l'ultima volta indossati al matrimonio di un mio amico nel 2017 e da lì mai messe🤣e mio marito mi dice ?Ma xké non le metti😁😁prima ero molto patita per tacchi altissimi ora ho abbandonato,ho sempre quasi scarpe basse....puoi vedere le scarpe della tua fs ?Cioè quelle che comprerà per il matrimonio??😉
Più che altro sono curioso di capire quanta differenza c'è, a livello di comodità, tra le scarpe basse e i tacchi alti, ma non ho tendenze al travestimento. La mia futura moglie calza il 37, troppo piccole per provarle... il 42 di Caterina Balivo già sarebbe più fattibile da provare
Wow ke bello,lascialo lungo,alla fine non si inciampa quando io feci le prove avevo il terrore di camminare e mi guardavo sempre i piedi, la proprietaria dell'atelier mi disse guarda avanti pensa che sia il tuo giorno😉alla fine quando mi sono sposata non ho più pensato ad inciampare né di cadere,e figurati ke avevo i sandali poi bassi,quel giorno fai tutto in automatico 😁
Volevo acciorciare anche la coda in verità però mi hanno sconsigliato di farlo perché ha dei bottoncini che vanno dal corpetto fino alla fine della coda
No infatti volevo fare tutto li ma purtroppo scarpe non ne fanno!! Io per questo vorrei farle su misura non ho proprio dei piedini di fata 😅
Hehhehe ti piacciono davvero??Luca Laurenti ad avanti un 'altro alle volte fa esibizioni da donna e le indossa e devo dire che ci cammina davvero bene🤣🤣🤣immaggino la tu fs ha il piede piccolo quindi non puoi provarle?
Guarda davvero non mi è passato in mente di fare foto con i miei paggetti, fratelli,i miei,proprio non connettivo,riguardando il.video e le foto noto ke mancano delle cose pazienza😁😅
Hai fatto bene,io ultimamente qualsiasi paia di scarpa mi fa male ,in estate mi gonfiano i piedi e non posso mettere nulla guarda 🙄🙄🙄