Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
7
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime
Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
Visualizza messaggio citato
Se potessi mi sposterei anch'io ❤️ Io diciamo che sono una tipa molto convinta infatti ancora ci penso e mi piace, peccato non mi abbiano fatto fare foto mi sarebbe piaciuto rivedermelo addosso! no no, devo solo scegliere i fiori e le bomboniere..
Mi dispiace che stai così tesoro😘💕su su con il morale,immaggino non sia facile questa situazione,guarda anke x me era così ero giù poi dovevo trasferirmi ho vissuto 30 anni in Germania e per amore ho abbandonato tutto la mia famiglia il mio lavoro,i miei amici la mia vita proprio,ancora non riesco proprio ad ambientarmi qui in Emilia Romagna mi sento un pesce fuor d'acqua,io ho vissuto sempre nel centro città avevo tutto a portata di mano,qui e un paesino carino ma niente di che.... PS io quando ho preso il mio abito me ne sono innamorata subito,poi però mi venne l'ansia non mi piaceva e volevo altro ero in confusione,finché poi non vai per l'ultima prova e poi ti convinci e proprio quello ke volevi❤️sono momenti, io ho sempre detto che è uno stress enorme organizzare un matrimonio sia mentale che fisico poi.....tu ancora hai molto da fare?
E sempre così sai,ogni volta che voglio fare lo scarto poi mi dispiace e mi ripeto le posso sempre indossare,invece da quando ho preso i sandali mai messe,prese x il matrimonio e poi mai messe,😉avevo preso anke io con tacco largo
Mi dispiace tanto per quello che hai passato ❤️ vorrei dirti che hai ragione ma sono così a terra che non riesco a pensare neanche al matrimonio purtroppo, faccio tutto perché devo, anche la ricerca dell'abito mi sono sentita molto a disagio, solo col mio abito ho provato un minimo di emozione. Sembra che tutti attorno trovano il loro posto nel mondo e io rimango indietro. Ci provo a fare tutto con calma ma non è facile conciliare le cose 😔
Guarda che io quando stavo organizzando mi è presa una gastrite fortissima diciamo che già l'avevo e poi intestino irritabile, sono arrivata a 47kili dallo stress,anke il lavoro tutti i giorni dalle 13 alle 22.30 nn aiutava....mi dispiace ke hai perso il tuo lavoro🥲,stai serena almeno hai più tempo di dedicarti per le cose da fare x il matrimonio, il lavoro ne trovi un altro migliore ma con calma ti direi ok?💪💪
Auguroni allora sei una sposina fresca fresca,occasione se ne troveranno sicuramente 😁ma si sa che poi prendiamo sempre altro🤣🤣
Spero sia come dici al momento forse è anche lo stress dopo essere stata licenziata e la ricerca del lavoro da mesi che non dà frutti... È tutto un insieme
Ti ringrazio molto gentile, a me piaceva stile Sirena,era super comodo e leggerissimo😍la tua fs che genere ha in mente?Ampio?
E normale cara,io ho rinviato ben 2 volte il matrimonio, prima per motivi salute poi scoppia la pandemia,muore mia suocera quindi sai la tensione e lo stress occumulato?Credevo di nn farcela quel giorno,dormito x nulla,la mattina mi sono presa un bel integratore x superare la giornata.....🤣🤣
Anke da me erano 2,l'ho fatta anke nell altra piscina sinceramente 🤣si guarda glielo proposta io l'idea al fotografo di fare le foto in piscina, poi però c'era gente quindi un pò mi sentivo osservata,però mi sono rinfrescata....falle anke tu😘
No bianche con brillantini, le ho prese così perché richiamavano la gonna del vestito🥰 Si io come mi sono seduta in sala via con le sneaker 😂
Belle anke queste erano grigio perla??😍io il primo paio le avevo prese così ma a sandali però mai messe,poi ho preso un paio in Atelier mai messe,alla fine ho preso online della melluso ed avevo messe quelle poi dopo la cerimonia è fatto le foto primo round le ho tolte e messo sandali bassi🤣
Le più alte che ha indossato la mia fm sono circa 10 cm, ma anche lei usa poco i tacchi ultimamente. Non so quale modello comprerà per il matrimonio, ma sceglierà sicuramente sul genere décolleté, non più alte di 7,5 cm . Ne ho viste di bellissime nella collezione della Ninalilou!