Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
7
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime
Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
Visualizza messaggio citato
Guarda non vedo l'ora di andare😍....sicuramente è molto movimentata ancor di più poi nei ponti.....a me piace la sfogliatella riccia ma non con la ricotta solamente nel centro a Napoli le fanno buone con diversi gusti.....
Guarda in efetti nemmeno si notano poi sotto l'abito 🤣🤣🤣,stanno sempre nascoste,magari se il fotografo fa le.foto solo per quella istante ma poi per tutta la giornata non si vedono
Siiii qui è bellissimo il 7 e 8 dicembre, si festeggia, si fanno le castagne sul fuoco, i fuochi in strada e anche i colpi in aria... Qui è una festa molto sentita ricca di tradizioni!
Me lo chiedo anke io questa cosa,sii figli che genitori alle volte sembrano estranei,x me la famiglia è importante cioè mamma e papà 🥰,i nonni non li ho più purtroppo sono cresciuta anke con loro🥰....Castellammare non la conosco.....visto Bacoli,Fusaro mio marito e di lì, Sorrento e Napoli ogni volta me ne innamoro 😍,davvero fanno i fuochi l'8 dicembre??
Ciao io le avevo colore nude/sabbia,poi un paio bianchi ed un paio champagne,alla fine ho messo quelle nude/sabbia della melluso con tacco 6,5cm e dopo la cerimonia e.foto ho messo i sandali bassi🤣
Sposa Abituale
Novembre 2025
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di raso bianche! Tu quali hai scelto alla fine?
Ciao io avevo un tacco di 6,5cm della Melluso erano super comode, in Atelier le loro scarpe mi facevano tanto male e tagliavano dietro🥲,poi dopo la cerimonia e foto ho messo i miei sandali bassi e sono stata bene🥰 Le nr 1 quelle sono troppo belle
Nr. 1 le più belle ma anche le nr. 4 sono bellissime . Le nr. 5 carine ma a mio parere si potevano migliorare evitando quella striscia di pelle cucita sul perimetro della scollatura della punta. Però sono molto alte e potrebbero affaticare i piedini della sposa, meglio un tacco più comodo come il 7,5 cm (il marchio Ninalilou ha una bellissima linea con questa altezza)
Hahaha io al mio matrimonio avevo un tacco 6,5cm poi ho messo i sandali bassi,tacco 11 cm e da anni che ormai l'ho abbandonato ultima volta indossati nel 2017 dopodiché basta più non reggo più di 20min🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Hai anche ragione tesoro ma chi bella vuole apparire un pò deve soffrire Ti concedo un tacco 10 ma per pura considerazione personale se scelgo il tacco o tutto (12) o niente.
Mi piace il modello slingback di colore bianco e con un po' di decorazioni a brillantini o glitter, tacco non oltre 8 cm! Sto pensando di andare da Niki Corti che offre la possibilità di personalizzazioni e non è lontanissima dalla mia zona. Ho visto anche Francesco e Ninalilou che hanno diversi modelli su questo genere!