Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
7
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime
Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
Sono indeciso tra nr. 1 e nr. 5, andrebbero viste indossate... le nr. 1 valorizzano molto l'arco del piede mentre le nr. 5 soprattutto il tallone e la caviglia
Credo che ne comprerò un secondo paio per eventuale cambio, poco più basse e di marca più economica tipo Primadonna, ma non so se serviranno. Forse per il secondo paio mi conviene color argento glitter
Visualizza messaggio citato
Ricordavo bene tesorino,io con il 6,5cm mi sono trovata benissimo sai....super comodi, poi però dopo la cerimonia e le foto le ho tolte e messi i sandali bassi....tu farai cambio??😘
Tesoro ricordi bene, 7.5 cm è l'altezza del tacco delle scarpe che vorrei comprare per il matrimonio (è il modello che hai visto in foto), invece 9.5 cm è l'altezza delle altre décolleté che ho già della stessa marca . Credo che 7.5 cm sarà ancora più comodo!
Tesoro il tacco delle tue décolleté sono 9,5cm??ah le scarpe che hai altre,credo hai detto che per il matrimonio avrai un 7,5cm non ricordo bene 😂😘😘.?
Ciao tesoro wow siiii bellissime mi piacciono moltissimo😍anke il tacco molto bello complimenti saranno anke comodi secondo me
Nono nessuna festa, anche perché appunto già festeggiare la laurea avrà i suoi costi.. Ciò che stiamo risparmiando è tutto per il matrimonio ❤️ sisi sono siciliana, tu? 🥰
Esatto tesoro costante da me,io al mio matrimonio avevo un taccodi 6,5cm per non essere più alta di lui🤣🤣,oh siii le numero uno piacciono un sacco anke a me😍anke se posso l'abito si vedono poco e niente puoi mettere ciò che vuoi....io avevo sandali aperti poi ho messo sandali bassi😘tu come preferisci prenderle?
Faremmo, nel caso, dei sacchettini coi confetti e allegata la pergamenina stampata dove si spiega che abbiamo devoluto l'importo per la missione della costruzione di pozzi in Tanzania, oltretutto la missionaria è la nostra fotografa che sarà lì ed eventualmente farebbe un piccolo stand dove ad un certo punto della serata spiegherà appunto la sua causa mostrando un piccolo filmato e raccontandoci del suo progetto. Già il 10% del pagamento del servizio fotografo è destinato alla missione, e noi amiamo questa cosa.. Vedremo cosa mia madre alla fine deciderà di fare
Il nostro parrucchiere di fiducia si occuperà sia di me che di lei 🥰 ci conosce da quando io ero piccola praticamente e non potevamo che scegliere lui ❤️
Hehhee ,ma quindi tu non ne volevi fare??Io ricordo il fratello di mia cognata quando si sono sposati non hanno fatto bomboniere ma hanno fatto delle scatoline di cioccolatini per gli invitati....
Si per fortuna.....altrimenti in hotel c'era anke la mia amica che è parrucchiera, però già ha fatto a mia sorella,mia nipote, si è fatta lei e la figlia,la mia parrucchiera invece ha fatto a me e a mamma,da te invece chi farà tua mamma?😘
Noi volevamo le solidali, ma lei ha insistito dicendo che non è giusto che la gente vada via a mani vuote, ecc allora le ho detto, se tanto ci tieni però le paghi tu. A condizione che sia qualcosa di utile che piaccia anche a noi!
Vedrai sarà tutto bellissimo,e non ti dico che anke la parrucchiera mi aveva abbandonato dicendomi no 2 settimane prima del matrimonio quella cretina nonché una amica,cmq poi ho trovata una bravissima del posto al lago ha fatto sia trucco che acconciatura non ho fatto prove però al telefono e quando ci siamo viste di persona gli ho spiegato ogni dettaglio di ciò che doveva farmi,e stata bravissima alla fine.....🥰
Mamma mia che storia! Noi anche abbiamo dovuto posticipare di un anno, ci saremmo dovuti sposare luglio scorso e abbiamo dovuto rimandare al prossimo, quindi un po' ti capisco.. Bellissimo il lago di Garda, mio fratello lavora lì a Limone! 😍 Immagino, tanti anni ad organizzare nei minimi dettagli, e poi alla fine l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.. Immagino lo stress e il nervosismo! Ecco io ad esempio sono di nuovo alla ricerca della truccatrice perché la mia è rimasta incinta e purtroppo ha il termine proprio a luglio, quindi anzi è stata molto carina e corretta a dirmelo per tempo così da trovare una soluzione.. Quindi mi manca questa, le bomboniere come ti avevo già accennato, e poi va be' le varie prove (menu, abiti, parrucchiere ecc) e il fai da te (wedding bag, segnatavolo che faremo noi, stampa dei libretti coi canti, e se riusciamo composizione di benvenuto con le cassette di legno) ❤️
Sì a quanto pare, anche se ho l'impressione che alla fine si convincerà sul farle solidali così da risparmiarci questa spesa! 🤣 Staremo a vedere nei prossimi mesi, io lo preferirei di gran lunga