Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona
Lucia, il 17 Ottobre 2025 alle 21:59

Pubblicato in Moda nozze 300

Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime

Nr.1
cfb_2107017.jpg
Nr.2 le trovo anche bellecfb_2107019.jpg
Nr.3cfb_2107021.jpg
Nr.4cfb_2107023.jpg
Nr.5cfb_2107025.jpg
Nr.6cfb_2107027.jpg
Nr.7cfb_2107029.jpg

300 Risposte

• Sara
    Sposa Principiante Giugno 2026 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lucia mi piacciono soprattutto le numero 1! Ma non le indosserei con un tacco così alto!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione io non comprendo come certi genitori e certi figli possano essere distaccati, e lo dico da figlia di una mamma cresciuta senza amore che, purtroppo, ha sfogato su noi figlie questa frustrazione... Ma piano piano ci creiamo la nostra famiglia sperando di essere migliori dei precedenti ❤️❤️ si sono di Castellammare di Stabia in provincia qui l'8 dicembre è festa grande si fanno zeppoline, fuochi e botti ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ho fatto fare così io❣️bhé guarda tanti anni di preparativi e poi una giornata volata infretta il matrimonio, io ho iniziato nel settembre 2018 a fare preventivo location tramite matrimoniocom quando mi sono iscritta,avevamo 2 date che abbiamo rinviato, poi covid non ti dico che ansia che all'epoca mi è radoppiata la gastrite allo stomaco....alla terza data finalmente ci siamo sposati ❤️ma davvero è tutto molto stressante,io dovevo gestire tutto da lontano xké vivevo in Germania e ci siamo sposati al l'ago di Garda❤️...la parrucchiera che mi ha dato buca a quasi un mese dal matrimonio guarda se penso a delle.cose una rabbia,anke la.wp la cretina non mi addobbò il tavolo per la torta nessuna decorazione lasciata la torta su un tavolo normale purtroppo, solo il Caposala alla.fine ha preso i fiori dalle decorazioni dei tavoli....quando.vidi la.torta in quello stato stavo morendo....alla.fine però nessuno ci fatto caso sai😁😁però io una rabbia.....tu cosa devi organizzare ancora?Ti manca tanto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sai per quello ho optato con il gastronomico.....boccette di sale e pepe carini ma nemmeno li usano tanto dalle nostre parti,apribottiglia e sempre utile,bilancia da cucina come hai detto,tagliere e anke utile però a me di legno non piace molto io c'è l'ho di vetro così igienizzo subito nel lavarlo.....mia cugina ha fatto mini caffetteria caffè però io avendo piano ad induzione nemmeno la uso e poi xké ho la macchina nespresso con capsule,mia sorella feci un quadro di vetro murano ad orologio ma sai quante ne sono rimaste tantissime però e sempre da spolverare, le solidali sono belli...a te li regala tua mamma allora??😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti direi,io invece fatto matrimonio intimo 50 persone come ho sempre desiderato fino da adolescente.....❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro,diciamo che si sta riprendendo anche se mamma mi ha detto che una settimana fa non si è sentito bene🥲🥲da lì l'ansia e ripartita ogni volta che mi squilla il telefono in preda al panico,mio papà diciamo che non è uno che ti fa pesare le cose si tiene tutto dentro e per non farci preoccupare non dice mai come sta.....io da quel brutto episodio l'assillo e si arrabbia,questa cosa dell'infarto mi ha tanto spaventata ho sempre pensieri brutti in testa so che è sbagliato....a pensare che quando stavo male io in Germania lui si prendeva cura di me anke quando ho avuto una brutta emorragia fulminante nel 2018 novembre lui tutti i giorni in ospedale 🥲con me,io sono tanto legata ai miei e sapere che stanno male o soffrono io ne muoio.....
    Penso sempre alle belle cose i miei viaggi con mio papà, quando ho scelto il mio abito c'erano i miei❤️ una emozione davvero grande❤️ho preparato anke la makkina il suo di mio papà al nostro matrimonio ❤️
    Ho letto ke sei di Napoli 🥰anke mio marito e campano❤️per il ponte dell'8 dicembre vogliamo trascorrere qualche giorno a napoli❤️e troppo bella la gente sempre allegra
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo anche l'abbinamento con l'abito 😍 immagino, le cose buone finiscono sempre presto 🤣
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, hai proprio ragione purtroppo... Comunque a me personalmente non piacciono moltissimo, anche quando me le regalano e non sono utili mi dispiaccio perché so che purtroppo prenderanno polvere e soprattutto mi infastidisce pulire tutti questi mini oggettini! Preferisco qualcosa di gastronomico appunto o altrimenti le solidali, non mi offendo anzi al contrario apprezzo moltissimo. Noi infatti eravamo più puntati su queste, ma mia madre insiste sul fatto che è brutto far andare la gente via a mani vuote, quindi dice che se ne occuperà lei, ma le ho posto la condizione che sceglieremo qualcosa di davvero utile per la casa, come ad esempio qualcosa in cucina (no taglieri perché li fanno tutti e non si usano mai essendo piccolini), ad esempio boccette di sale e pepe, bilance da cucina, cose così ecco
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo un centinaio circa ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace tantissimo ma per fortuna ora sta meglio per 100 anni ancora di salute spero sempre in meglio ❤️❤️❤️ è brutto sapere queste cose ed essere lontani! Ma suppongo ci di abitui a tutto!
    Sto messa bene dai, devo solo scegliere i fiori e fare il preventivo, per il resto si aspetta più che altro l'arredo della casa e la tinteggiatura sono la cosa più pesante
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandro mi fa piacere che vada tutto bene,avete ancora molto da organizzare?Cosa vi manca da fare ancora?Io ho dovuto organizzare il mio matrimonio a distanza ho vissuto in Germania per 30 anni,poi trasloco sistemare la casa ,ambientarsi in un nuovo posto che tutt'ora mi è difficile,sono lontana dalla mia famiglia 🥲.....
    Per quanto riguarda le bomboniere le volevano anche dopo che le avevano finite xké la marmellata piace a tutti,qualcosa ci era rimasto e le abbiamo ridate volentieri😆😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandro io l'ho fatto fare apposta un Armadione che gira altrimenti non sapevo dove mettere la mia roba,tra vestiti corredo ci vuole tanto spazio.....voi avete già casa?Oppure state cercando?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro diciamo che puoi andarli a trovare se sei vicino❤️io soffro tutt'ora i miei mi mancano tantissimo🥲averli lontano mi si spezza il cuore, poi mio papà ha avuto un infarto verso fine marzo li sono scappata subito stessa giornata in macchina per andarlo ad abbracciare ora si sta riprendendo🤞🙏grazie a Dio ma saperlo lontano non sono più tranquilla da quel brutto episodio,ora voglio andare per le feste natalizie la cosa brutta e sempre quando li saluto🥲,in Germania ho anke mio fratello lui non lo vedo da aprile però facciamo videochiamate così guardo i miei nipoti...anche per questo motivo avevo posticipato il matrimonio 😅😅😅pensare di abbandonare tutta la mia metà ed andare a vivere in un'altra città dopo 30 anni di Germania.....
    Come sei messa con i preparativi???Ti manca tanto da fare ancora??
    • Rispondi
  • Sandro
    Sposo Abituale Aprile 2026 Rieti
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao gentilissima Lucia, per ora tutto okSmiley smile . Lieto di leggere che le tue bomboniere sono state gradite a tutti!

• Rispondi
  • Sandro
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti, un armadio così grande piacerebbe sicuramente alla mia fmSmiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto davvero! Io non so come farò lontana da mio fratello e mia mamma, ma soprattutto mio nonno... Mi mancherà da morire! Mi ha cresciuta!
    Stessa regione ma zona molto diversa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io si conoscevo come marca ma il mio Atelier non l'aveva, mi piaceva anke Nicole ma nemmeno l'avevano,
    Si sono felice che ho mia sorella nelle vicinanze, mi mancano i miei che ho lontano li vedo 2 volte l'anno🥲,ma tu poi cambi zona o paese dopo il matrimonio?😘?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰ho scelto io il pizzo così l'ho abbinato al mio abito,si la marmellata era ottima,la volevano anke dopo che avevano finito il vasetto,qualcosa che era rimasto poi l'ho ridata🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ultimamente costa anke l'aria ke respiri😁😁economico non si trova nulla più, a te come piacciono le bomboniere?😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai bello di sera ovviamente più romantico❤️❤️❤️siete in tanti?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandro grazie mille come va?Come procedono I vostri preparativi?Non volevo le bomboniere classiche un qualcosa che potevi utilizzare velocemente 😄😄hanno gradito tutti
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehhe noi siamo complicate🤣🤣🤣ma poi abbiamo tanto di quelle scelte,io a casa ho fatto fare un armadio a 10 ante su misure,mio marito poverino preso solo 3 Ante il resto è tutto mioooo,abbiamo messo anke i nostri abiti😆😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e come le avevi?,Io le avevo preso colore sabbia😄😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai fatto benissimo,io avevo anche un tacco di 6,5cm mi sono trovata bene,però poi ho messo i sandali bassi😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia! bellissime le prime e niente male le numero 4 e 5, ma per quel giorno ho scelto il tacco comodo da 5 cm... preferisco non rischiare mal di piedi!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle! Però per il matrimonio io non volevo le classiche scarpe bianche 😄
    • Rispondi
  • Sandro
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima idea, mi piace molto come alternativa alle classiche bomboniereSmiley smile

• Rispondi
  • Sandro
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo di scarpe, per il resto dell'abbigliamento femminile non ne capisco moltoSmiley smile

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sembrano buonissime!!! 😍😋 Molto particolari e non scontate.. Bello anche il pizzo di sopra ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, sono d'accordo con te! Noi abbiamo un budget limitato quindi cercheremo di trovare qualcosa con davvero poco, che sia al massimo qualcosa di utile.. Ci sarebbero piaciute enogastronomiche, ma giustamente costano di più anche se per me sono le migliori ❤️ l'importante è che non siano gingilli inutili che prendono polvere per un po' prima di essere buttati!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è stupenda, ci siamo innamorati a prima vista ❤️ faremo la celebrazione di pomeriggio e poi la cena ❤️ grazie 🥹🥹
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è siccome sono da molto tempo nella community da settembre 2018, anke io ho fatto parte gruppo esperte mi sono divertita tantissimo ❣️ogni tanto entro quando posso ,e cmq esploro sempre cose nuove sul matrimonio xké mi piace....si le bomboniere gastronomiche sono piaciute a tutte erano dei vasetti di marmellata di 4 gusti fatte in casa e poi decorate queste erano ciliegia e Vaniglia,avevamo all'arancia,limone e zenzero l'altro gusto ora non mi viene in mente🤣la marmellata la mangiano tutti a colazione, xké alle volte le bomboniere classiche non a tutti piacciono ed è un peccato spendere soldi e poi non vengono apprezzati che le buttano🤔
    Scarpe Sposa 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione