Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona
Lucia, il 17 Ottobre 2025 alle 21:59

Pubblicato in Moda nozze 300

Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo anche belle Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime

Nr.1
cfb_2107017.jpg
Nr.2 le trovo anche bellecfb_2107019.jpg
Nr.3cfb_2107021.jpg
Nr.4cfb_2107023.jpg
Nr.5cfb_2107025.jpg
Nr.6cfb_2107027.jpg
Nr.7cfb_2107029.jpg

300 Risposte

• Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì a me piacciono molto, ma non riesco a trovarle qui in zona! E vorrei evitare di comprare scarpe online..

• Rispondi
  • Luciano
    Sposo Abituale Settembre 2021 Treviso
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si dieci anni fa ne avevo una decina ora solo un paio

• Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indossi i tacchi?

• Rispondi
  • Luciano
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah ti capisco soprattutto se non sei abituata.....io le ho tutte tacco 12 Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con quel tacco per più di mezza giornata mi fanno male i piedi! Ti vorresti offrire come massaggiatore di piedi?

• Rispondi
  • Luciano
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarei sempre per tacco 11/12 Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe le vorrei modello décolleté/slingback con il tacco non più alto di 9,5 cm, meglio 7,5 cm, colore bianco classico

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bhé il vestito si rovina quel giorno la maggior parte di sotto a me hanno bucato il velo xké ci sono andati sopra con i tacchi🤣🤣🤣tu come predi le scarpe??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che bello sono felice che hai trovato il tuo abito🥰🥰io le ho prese online della melluso un tacco 6,5cm xké non volevo essere più alta di mio marito.....prova sul sito yoox.com li ha tutta roba di marca alle volte con buone offerte io le ho prese li
    • Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro io sto valutando la Ninalilou che ha tanti modelli con questo tipo di tacco, ma non l'ho ancora provata

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io impazzisco per le numero 3, 6 ed 8 !

Settimana scorsa ho finalmente trovato il mio abito! Smiley love

Ed ora sto iniziando a guardare le scarpe..! Cerco un modello tipo la N° 6: Slingback/modello Chanel. Ma vorrei un tacco comodo, modello a clessidra sui 7,5.

Avete consigli?

• Rispondi
  • T
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro le numero 1 mi piacciono ma non le indosserei perchè la fibbia gioiello potrebbe fare danni al vestito... numeri 4 e 5 le gradisco e sono utilizzabili senza problemi al vestito, le altre non le indosserei perchè non rientrano nei miei gusti

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende che tacco usi e se le metti spesso non dovrebbero esserci problemi, io e da tanto che non li metto per una distorsione al piede che ancora mi crea fastidi😄😄😄però sono belli le adoro queste scarpe
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2027 L'Aquila
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle in particolare le prime, ma è stranissimo il tacco inclinato in quel modo, boh lo vedo instabile ma non le ho mai provate quindi non saprei se comode o no

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene cara hai fatto benissimo,buon anno,il tuo anno si sta per avvicinare il grande giorno🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che tenera che sei,in realtà sono belle da vedere però non saprei se sono comode guarda,io come te non reggo,tu le prendi basse??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2027 Sassari
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi piacciono i tre modelli con la punta chiusa ma a vedere quei tacchi già mi viene il mal di piedi!

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati con la famiglia del mio fidanzato per cena e fino alla stappata, e poi siamo stati coi nostri amici nonché testimoni 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie☺️,anche questi però hanno dei prezzi altissimi più o meno come Galia Lahav😂😂cmq molto belle ho visto un pò la collezione non la conoscevo....il mio fotografo erano 2 ragazzi e hanno fatto solo una foto alle scarpe ma non le indossavo😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2027 Bolzano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime!!!

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie e buon anno anche a te!

Le scarpe sono di Aquazzura, ti allego il link per vederle sul sito ufficiale:

https://www.aquazzura.com/it_it/bow-tie-pump-105-white-denhigp0-nap-fff

sicuramente la comodità è importante e tra i vari marchi più o meno costosi ci sono tante scarpe comode ma comunque eleganti, con il tacco più basso oppure senza tacco. Se il fotografo è un uomo, quasi sicuramente proporrà di fotografare i piedi e le scarpe della sposa, mentre le donne di solito sono più interessate a catturare i dettagli dell'acconciatura e del trucco

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buon anno,queste sono davvero bellissime chi è lo stilista??il problema e sempre quello che secondo me tanto comode non sono😂😂io con un modello così reggo solo un'ora😂😂😂 xké mi viene male proprio alla pianta del piede.....in realtà sono dell'opinione che le scarpe da slosa quel giorno si vedono poco e nulla ammesso che il fotografo ci fa qualche foto 🙂
    • Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto care, a quel prezzo si va nella fascia del lusso e guarderei soprattutto altri marchi specializzati in scarpe come Casadei, Sergio Rossi, Aquazzura... però con molto meno si comprano bellissime e ottime scarpe da sposa da Francesco, Ninalilou, Andrea Iommi, Lorusso, Nugnes e tanti altri produttori artigianali!

Nella categoria del lusso c'è questo modello di Aquazzura che mi piace molto (c'è anche la versione più bassa con tacco da 8,5 cm):

Scarpe Sposa 1

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara❤️🥰
    Bhé si il mare e stupendo da noi come anke da voi,una mia collega proveniente di Palma di Montechiaro li il mare e anche bellissimo,una ex mia compagna di classe lei di Trapani anche lì e bello....❣️le zone di mare poi sono tutte belle....
    Allora come trascorrerai queste feste di capodanno??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime piacciono anke a me,questa linea parte dai 750 fino a 1.295 dollari ho.visto ogni modello ha un costo
    • Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno tutte un tacco dal design scomodo, non tanto per l'altezza ma soprattutto per la forma, comunque le mie preferite sono le prime!

Come prezzi su che fascia si collocano?

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia, buone feste anche a voi 😍 sì in Calabria sono stata da parecchie parti, non ti saprei elencare tutti i posti! La adoro ❤️ Taormina meravigliosa, Roccalumera c'è un bel mare ma come in tutta la provincia di Messina per me 🥰 anche in Calabria il mare è una favola.. Ti ringrazio, non vedo l'ora di entrare nel nostro anno 🥹
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche Messina non ci sono mai stata tu in Calabria sei stata??,sono stata tempo fa a Taormina❤️ e un altro paese che non mi ricordo più il nome credo Roccalumera anke carina....dicembre sta x terminare inizia il vostro anno 2026 puoi dire finalmente ci sono💪💪🍀😘😘ti auguro buone feste ancora🥰
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la Calabria 😍 bellissime regioni la tua e quella di tuo marito! Barrafranca la conosco solo di nome, dovrebbe essere in provincia di Enna.. Io sono di Catania ma vivo a Messina, affacciata sullo stretto ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaggino cara,poi ora i prezzi sono davvero assurdi troppo alti,io sono❤️ calabrese mio marito campano,la moglie di mio fratello e siciliana ma vivono da anni un Germania provenienti di Barrafranca
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i miei sandali preferiti messo solo due o 3 volte e così ho messo quelle,già avevo comprato 3 paia di scarpe x il matrimonio, uno in Atelier scontati xké le aveva indossato la modella x una sfilata molto belle ma nn le ho messe,poi un paio preso online deichmann con tacco largo e punta nemmeno quelle messe,alla fine guardando online una sera trovo un bel paio di sandali della Melluso e quelle ho messe super comodissime,poi però tolte e messe i miei sandali bassi,alla fine nemmeno si nota scarpa sotto il vestito si può mettere ciocje si desidera😀😀
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte belle a mio parere ed eleganti 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione