Ciao le scarpe sono belle però in effetti ad agosto fa abbastanza caldo, perché non provi un sandalo basso sicuramente molto comode e aperte. Le mie le ho prese così da 6 cm perché mio marito è poco più altro di me e non potevo mettere scarpe alte 😅 Poi la sera ho messo quelle ancora più basse 😅
Sono sincera, anche io volevo un paio di scarpe come quelle tue solo che la sarta mi ha detto che con questo tacco quadrato "ammazzo" il vestito quindi mi ha consigliato di prenderle sempre non troppo alte ma con un tacco un pò più sottile. ti faccio vedere quelle che a me piacevano, me le ha bocciate
scarpe
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Guarda mi preoccuperei più per il fatto che sono chiuse e non per l’estetica che è soggettiva. Io purtroppo sono nella tua stessa barca, dovrò cercare delle scarpe basse perchè il mio ragazzo è quanto me, 1cm al massimo più alto. Per questo non voglio e non posso mettere una classica scarpa col tacco “bello”. Sarà moooolto difficile soprattutto perché mi servono inoltre anche o cipria o nude. Perciò penso sarà ancora più difficile la scelta. Comunque continua a cercarle (tanto hai del tempo) di aperte, perché qualcosa si trova sempre
Visualizza messaggio citato
Si lo so però se potete consigliarmi qualcosa di basso accetto consigli queste erano abbastanza comode però chiuse e ad agosto nn saprei?
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devono piacere a te più che agli altri e se a te piacciono, vuol dire che vanno bene 😊