Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli

Scarpe sposa

Fil, il 7 Luglio 2022 alle 08:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte 😊 dopo aver fatto la prova dell abito mi sono resa conto che le scarpe mi hanno segnato il piede e il dolore della soletta si sentiva molto, tutto ciò dopo averle tenute soltanto per 1 ora
Il tacco è alto 11 cm e so che se ora le cambio rovinerei tutte le misure dell abito portato a definitura delle modifiche
La marca delle scarpe è menbur qualcuna di voi le ha indossare?come vi siete trovate?

9 Risposte

Ultime attività da Mary, il 7 Luglio 2022 alle 12:30
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti anche optare per delle scarpe della stessa altezza (se non vuoi cambiare l'orlo del vestito) ma con un tacco più ampio e coodo. Magari anche uan scarpa con un bel plateau che massimizza il confort.

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie Menbur tacco 10 ed erano comodissime... Le ho tenute fino alle 17. 30 dalle 8 del mattino.... Poi le ho cambiate... Se te le ha date l'atelier potresti vedere se possono sostituirtele con un paio diverso stessa altezza...
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Doriana!
    Senza dubbio cambia scarpe, meglio non rischiare, se hanno fatto danno un un'ora immagina dopo molte ore.Ho visto che ti sposi ad agosto, quindi già il piede è più gonfio per il caldo, più stando in piedi tendoni a gonfiarsi di più e rischi davvero di avere dolore.Spiega all'atelier di rivedere l'orlo dell'abito, non dovrebbero fare storie a meno che non hai pizzo e ricami particolari alla base dell'abito.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa da rivedere sarà l'orlo, nulla di che, cambia scarpa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il problema era la suola puoi valutare delle solette ce ne sono di molto comode. Prova subito perché essendo un sandalo potrebbero vedersi e allora l'unica soluzione mi sa che è cambiare le scarpe!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora gli dici che ti fanno qualche modifica
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti “bloccare” un attimo l’atelier e cambiare la scarpa, poi chiedere di fare una prova abito veloce per riprendere giusto la misura dell’orlo… se hai appena provato l’abito dubito che abbiano già iniziato a lavorarci. Se invece non puoi, dovresti misurare bene le scarpe e sceglierne di nuove che siano più comode ma alte uguali precise, ma è più complicato…
    Fidati, non sposarti con scarpe scomode perché sarai sempre in piedi e sempre in movimento durante tutta la giornata!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si c erano vari modelli e io ho scelto il tacco alto modello sandalo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·