Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Novella Giugno 2021 Torino

Scarpe sposa Aliexpress

Flavia, il 5 Febbraio 2020 alle 15:28 Pubblicato in Moda nozze 1 30
Buongiorno sposine,
Cosa ne pensate delle scarpe acquistare online? Mi sposerò il 21 giugno di quest’anno e girando per i vari negozi non ho trovato le scarpe che mi piacciono o che possano andare bene per il mio abito.
Quindi ho iniziato a guardare su internet e ho trovato su aliexpress alcuni modelli che mi ricordano le Louboutin (le scarpe dei miei sogni). Cosa ne pensate?Premetto che il mio abito è avorio e che non potrò mettere delle classiche scarpe bianche.Scarpe sposa Aliexpress 1
Scarpe sposa Aliexpress 2
Scarpe sposa Aliexpress 3
Scarpe sposa Aliexpress 4

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Febbraio 2020 alle 22:15
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime, quando ti arrivano fammi sapere così le prendo anche io
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'effetto velato mi piace ma mi piacerebbe di più se nascondesse un po' di più la punta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! Una volta ne ho prese online un paio che sembravano velate ed era plasticaccia... Pessimo effetto 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli!
    Penso che continuerò a cercare 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono velate! Color nude
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono velate non in plastica vero? Ho avuto una brutta esperienza comprando un paio di scarpe così che non ti consiglio 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carine, ma personalmente ti consiglio di guardare dei siti che prevedono il reso gratuito, nel caso in cui il numero non vada bene o il tacco sia troppo alto o semplicemente indossate non ti piacciano.. Nonostante su Aliexpress il costo sia irrisorio, se poi sono scomode, piccole, grandi, ecc.. Non puoi fare altro che tenerle e spendere ulteriori soldi per ricomprarle..
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni siti non li conosco, guarderò e speriamo di trovare qualcosa 😊
    Grazie mille per l’aiuto!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh certo la spesa non è poca... Però chiaramente se non hai trovato nessuna alternativa a questo punto tentar non nuoce... Asos hai provato? Oppure paradox london, fa una linea sposa che è molto carina! A me un'altra cosa che spaventerebbe online è il colore... Io anche ho un abito avorio, ma sotto metto la scarpa bianca, perché tutte quelle avorio erano rivestite in raso e non c'entravano veramente niente col mio abito in tulle e pizzo...

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costano circa 50/60 euro. Non sono pochi, ma se per mia fortuna dovessero andare bene avrei trovato la scarpa che si abbina al mio abito senza continuare ad impazzire girando per tutti i negozi.
    Su Zalando avevo guardato ma non avevo trovato nulla. Piuttosto cerco di temporeggiare ancora qualche giorno e do un’altra occhiata!

    Per il ovviare al problema della mancanza del plateau penso che metterò uno soletta in gel.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano belle, ma saranno anche comode? Si tratta pur sempre di articoli di bassa qualità. Prova piuttosto con Zalando.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sec me va benissimo quel genere😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma senza plateau quante ore potrai tenerle?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente le scarpe non le comprerei mai su Aliexpress. Io le mie le ho prese su Zalando ma i tempi di spedizione erano brevissimi, oltre ad avere la possibilità di fare il reso gratuito in 100 giorni. Non so quanto costino, cioè se si parla di 10 euro lo farei pure, ma per più soldi non vale la pena correre il rischio.

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può darsi!
    L’unico modello che mi lascia più serena è il primo. Penso che il tessuto sia un po’ più morbido.
    Per quanto riguarda la forma della scarpa, faccio presente che sono abituata a mettere tacchi alti. Non mi sentirei a mio agio a mettere una scarpa bassa nel giorno del mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho guardato, ma non ho trovato la scarpa giusta 😰
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le prime sono le mie preferite. Penso che con l’abito avorio siano perfette. Inoltre il mio abito è di seta e sembra un tubino/sottoveste. È romantico, ma molto semplice. Devo trovare una scarpa che non sia troppo appariscente ma che abbia un “non so che” di particolare che le renda le scarpe del giorno del mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai provato a cercare qualcosa su Zalando, asos, yoox o amazon? Si trovano tantissime scarpe a prezzi abbordabili, tempistiche di spedizione brevi e reso gratuito! Smiley smile

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono modelli scomodissimi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso ci sia la possibilità di cambiarle in tempi brevi. La questione è che in negozio non ho ancora trovato nessuna scarpa che mi piace e le uniche che trovo sono su internet. Dato che costano poco potrei tentare e male che vada cercherò un piano B più avanti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle son belle ma io non potrei mai farlo.. Devo provarle e quel giorno oltre che belle devono essere comode
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se costano poco farei un tentativo. Mal che vada le tieni per la cerimonia e poi al ristorante le cambi!! Se sono davvero belle come in foto hai fatto un'affare! Sicuramente non sarà pelle e non saranno preziose ma almeno sono bellissime Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime sono stupende😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le merci dalla cina arrivano per la maggior parte via mare.. lavoro con la Cina e mi occupo proprio di import.. sto aspettando una nave che dovrebbe arrivare a giorni..

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente le scarpe su aliexpress non le comprerei mai.. la qualità non m sembra delle migliori.. inoltre considera che ci sono molti rallentamenti nelle spedizioni delle merci.. può essere che non ti arrivino in tempo.. se aspetti qualche settimana arriva nei negozi la collezione primavera-estate e potresti trovarle..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le merci non partono se non fanno volare gli aerei. Comunque puoi sempre provare a prenderle, sia che poi il reso se non dovessero andar bene non è così semplice
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le merci partono lo stesso.. sono chiuse solo alle persone..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho mai acquistato da aliexpress quindi non so come sono le politiche di reso.. Se c'è la possibilità di cambiarle in caso che non andassero bene allora puoi farlo il tentativo, se no è un po' rischioso..

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano scomode da morire 😅 belle per carità, ma se sono su AliExpress magari costano pure poco, quindi la qualità potrebbe lasciare molto a desiderare, rischi di rovinarti la giornata.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online si ma su marchi conosciuti e che hai già provato. Queste sono già particolari da indossare perché sono molto alte e non hanno plateau.. acquistate su siti cinesi ho paura che siano dure da indossare! Di sicuro non sono fatte di pelle.. considera anche che ora le frontiere e le dogane con la Cina sono chiuse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione