Anche se il tacco è basso, resta il fatto che non ci sia un pochino di plateau, quindi il piede potrebbe farti male dopo.. metti in conto anche che il piede ti si gonfierà e i lacci non ti aiutano... se vuoi un consiglio melluso, ha delle scarpe comodissime e sono personalizzabili, così non rischi di finire con le ballerine 🙂
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Antoneta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie, infatti sono le borchie che mi mettono in dubbio sulla scelta della scarpa.
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Antoneta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ...🥰
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Antoneta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ☺️. Il 26 aprile ho la prova con il vestito e vedrò se si adattano bene.
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Antoneta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ☺️. Non avevo pensato tanto al fatto che i piedi e caviglie si possono gonfiare stando tanto in piedi. Stavo valutando solo il fattore estetico.
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Antoneta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao grazie mille 😊. Dici che i lacci alle caviglie daranno un po da fare? In casa farò un po di prove e tenerli un po, poi valuterò.
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Antoneta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il consiglio🥰
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Antoneta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ☺️. Avevo già dato una guardata su zalando. Valuterò meglio alla prova con il vestito
Scusami ma è partito il mex dicevo che sono molto carine ma le borchie non le trovo molto eleganti..per mia esperienza i lacci alla caviglia li sconsiglio sempre lo indossate tanti anni fa al matrimonio di mio zio e si spacciavano in continuazione......magari cerca un sandalo con fibietta in caviglia......😊
Ciao Antoneta, Come hanno già detto anche altre, la scarpa deve funzionare con il vestito che hai scelto (per colore/stile). Io non scegliere un sandalo con un laccio così alla caviglia perché so che mi si gonfieranno piedi e caviglie stando tanto tempo in piedi, per cui il risultato non sarebbe il massimo. Se tu non hai questo problema e ti piace come stanno con il vestito, mettile tranquillamente! Devi sentirti comoda e a tuo agio.
Le scarpe in se sono belle. Secondo me bisogna vedere se stanno bene col vestito, perché qualsiasi scarpa va bene purché si adatti all'abito, per non stonare il tutto ecco. Ad esempio io non la abbinerei ad abito che ha il pizzo. Ma sono sempre gusti, deve piacere a te☺️
Le borchie le trovo poco eleganti francamente Poi se hai vestito lungo e liscio ci starebbero anche.. ma con una scarpa con il laccio così ci vuole una super gamba e caviglia magra altrimenti tagliano la figura
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piacciono i lacci e le borchiette, ma dipende dall'ambito.
Io te le sconsiglio solo per il fatto che il laccetto alla caviglia così non dà stabilità al piede, e la fascetta davanti idem.. ti ritroverai con un dolore tremendo alle caviglie e ai piedi in men che non si dica.
Non sono il mio genere di scarpa diciamo, anche se sono un po' difficile per i gusti.. Ma devono piacere a te e devi sentirti comoda.. Se per te è così allora sono quelle..
Allora... Partendo dal presupposto che puoi mettere tutto ciò che vuoi,io ti dico,secondo il mio gusto personale, che questo sandalo non lo userei per sposarmi. È molto casual e le borchiette non mi sembrano adatte! Poi dipende da come sarà il tuo abito...su zalando ci sono tanti sandali semplici dai uno sguardo..