Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Visualizza messaggio citato
Si le porto alte quando usciamo perché altrimenti sembro sua figlia 🤣🤣🤣 ma con alcune sto comoda con altre mi quindi credo che sia un po’ a fortuna 😝 speriamo siano comode 🤞🤞🤞
Grazie 🥰🥰🥰 a me piacciono molto anche le tue con i fiori bianchi davanti 😍 la cosa brutta è che con il mio vestito non si vedevano... dovevo alzare l'abito per farle vedere 😅 tutti erano stupiti che camminavo spedita anche sul prato... poi ho rivelato il trucco 🤣🤣🤣
Sono stupende😍😍😍 dai vedrai che ti ci troverai bene!! Non le porti mai alte?? Prova a portarle un po per casa, e vedi come va! Ti ci abitui almeno!
Visualizza messaggio citato Eccole! Erano solo aperte anche dietro perché soffro di sfregamento della pelle e non volevo rischiare quel giorno 😊 il tacco non si vede ma è identico!!! Largo e basso 🎉🎉
Si non sei l’unica a dirmelo 😩😩 mi sa che devo tenerle comprerò qualcosa tipo cuscinetti scholl per evitare di toglierle se mi fanno male, magari metto quelli e sto più comoda guarda ti mando la foto
Io sono alta 1.71 e lui 1.73 quindi per forza basse!! Devo dire che 13 è alto, però se hanno il plateau saranno comode! Ma ti do un consiglio, se ti fanno male i piedi e te le togli non le rimetterai più..quindi o le lasci e le togli all'ultimo!! Te lo dico per esperienza 😅
Beata te!!! Io sono 1,70 e il mio fidanzato 1,93 le ho dovute prendere tacco 13 e spero tanto che siano comode come sembra perché pensare di tenerle tutto il giorno è un vero disastro al punto tale che ho pensato che porterò un paio di scarpe tipo ballerina bianca in modo da metterle durante i momenti in cui sto seduta.. comunque molto carine ❤️❤️❤️
Brava!!! Quello che avevo visto fino a che non ho visto queste che non mi piacevano. Ho visto queste e le ho prese subito! Tamponi se non magari non troverò proprio altro!!
Io ti dico che con il tacco 12 ci corro..li amo follemente..ma per amore si rinuncia!! E devo dire che stare senza non mi dispiace calcolando la vita frenetica!😅
Grazie davvero Silvia!!! Si si l'abito sarà lungo quindi non credo si vedranno molto!!! Ma giusto un punto luce nei fiori niente di più! Quando le avrò completate metterò la foto!!!
A me sarebbero piaciute con più tacco perché amo i tacchi, ma fm è poco più alto di me e quindi per amore ho deciso di buttare tutti i tacchi e vivere spianata😅🤣😍
Con il tacco così basso ti posso assicurare che è molto difficile trovarle!! Poi con il tacco fino affonderei nel prato della villa e non mi sembra il caso!!!