Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Valentina! Io pure le preferivo senza fiori, e fare una cosa liscia, ma siccome non le ho trovate, mi sono accontentata e dal vivo mi piacciono molto!!! Purtroppo io basse perché fm è pochissimo piu alto di me e non mi va di essere più alta di lui!! A lui non piacciono perché sono basse e gli da fastidio che non posso mettere i tacchi per lui..però non mi importa.. voglio almeno essere alta come lui e guardarlo negli occhi quel giorno!😍😍😍
Ciao !!!😘 personalmente non mi piacciono tanto i fiori sopra la scarpa, le preferisco più lisce! Ma sono super d'accordo con te per la scarpa bassa! Anche io pensavo ad una scarpa come la tua! Bassa ma soprattutto comoda! Anche perché con i tacchi alti non ci so proprio camminare!! 😘😘 Tutto sommato le scarpe non sono brutte,sono molto carine 😘
Grazie Francesca!! Diciamo che pure io preferivo una cosa più liscia, ma non le trovavo.. ma queste alla fine riprendono un po' i fiori del vestito sul corpetto..quindi un perfetto compromesso 😅😍
Vorrei metterci qualche swaroski al centro dei fiori per dargli luce..niente di più! Ma le mie non soni scarpe si ricambio, per tutto il matrimonio 😅