Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Raffinate e un buon compromesso per tutti i gusti, me le vedo con diversi vestiti. Poi aldilà del GG delle nozze penso queste siano facili da utilizzare anche in altre occasioni. Io sono a caccia delle mie...non credevo fosse così difficile.
Visualizza messaggio citato
Ho un piede piuttosto delicato, anche se il paio per la cerimonia ha un imbottitura interna ed utilizzerò le collant, i Compeed per prevenire le vesciche e la soletta in gel per renderli ancora piú confortevoli, potrei non godermi la giornata per i dolori, cosí ho scelto un secondo paio che indosseró una volta arrivata in location.
Sono molto belle, la mia unica paura della scarpa aperta è che i miei piedi potrebbero scivolare e per questo punterò ad una scarpa chiusa. Complimenti per il tacco, comodissimo perche quel giorno “noi” dobbiamo stare comode!!!