Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite?? Sincere!!!!
Visualizza messaggio citato
Sisi io mi sono trovata benissimo! Nelle foto sono risultata più bassa di mio marito (io sono comunque più bassa ma spesso sembriamo alti uguali nelle foto) e poi non ho avuto mal di piedi 😍 solo un po’ a fine serata per via della punta stretta, ma dopo aver camminato e ballato tutto il giorno è normale
Sono veramente belle 😍 io mi sposo l’anno prossimo e per casualità anche io le ho trovate con un tacco da 5 cm, In realtà non lo preferite con quei cm di tacco per il discorso che il mio fidanzato comunque sia è un paio di centimetri più alto di me, più che altro perché non sono abituata a portare i tacchi e quindi voglio stare comoda 😝😝