Usanza americana.. L'ennesima.. Cosa sono le damigelle? Da noi era la bimba che ti portava le fedi all'atare.. Ma per la concezione attuale credo rappresentino quelle amiche cui affidare piccoli compiti e "responsabilità" di gestione e supervisione per i preparativi e il giorno stesso del matrimonio quindi no, non ho avuto dubbi su quali amiche investire di questa "carica", si occuperanno di cose semplici ma per me importanti come dare il via al buffet, tenere la borsa delle mie cose, dare il saldo ai fornitori...
Ciao! Assolutamente no, non ho avuto dubbi sui ruoli: mia figlia sarà la damina, ho voluto però una damigella d'onore che abita fuori dalla mia città e non poteva fare la testimone per ovvi motivi di distanza, ma l'ho voluta accanto a me dandole un ruolo di spicco!
Visualizza messaggio citato
Alla prima occasione carina, tanto ci sono ancora 7 mesi, sa già che sua figlia sarà una flower girl e lei farà una lettura alla cerimonia quindi sa già di avere un ruolo importante non le ho solo dato ancora l'appellativo di damigella d'onore ma di fatto lo è già
Assolutamente no...è mia cognata, l'ho vista crescere, con il tempo è diventata la mia confidente e grande amica ❤ quando gliel ho detto ha pianto ❤❤❤ la considero una sorella minore