Ciao sposine.. io e fm dopo tante bomboniere viste siamo arrivati ad avere due preferite .. adesso dobbiamo scegliere tra queste 😍 vi allego le foto ... mi dite quale vi piace di più ? E voi cosa avete scelto ? 😍 A) B)
2
Ciao sposine.. io e fm dopo tante bomboniere viste siamo arrivati ad avere due preferite .. adesso dobbiamo scegliere tra queste 😍 vi allego le foto ... mi dite quale vi piace di più ? E voi cosa avete scelto ? 😍 A) B)
Visualizza messaggio citato
La seconda è uno svuota tasche
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima foto è solo di bellezza .. nessuna utilità .. sono due persone che si tengono per mano ed a nostro avviso rappresentano la coppia che dovrebbe sempre tenersi per mano e completarsi ... infatti se noti la parte bianca ha la testa nera e viceversa 😘
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Okeiii 😘😘😘😘
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È questione di gusti
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bellooo la doppia bomboniera 😍
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si che ti piaceranno ☺️ Vedrai 😘😘 sono belle 😘
Non me lo ricordo più 😂😂😂 dato Ke le ho viste un anno fa 😓 (ex sposa agosto 2020)... No scherzo 😅 ho una vaga idea... le nostre sono degli animaletti in ceramica. Ti allego foto , spero mi piacciono ancora quando le rivedrò 🙊🙉🙈
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bellissima idea ☺️😘😘😘
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo ci mancherebbe 😘😘😘
Ciao Cristina 🌺🌺🌺 fra queste due la B, io mi sono fissata con i poggiamestolo quindi prenderò quelli, ma non escludo che é possibile che avrò la doppia bomboniera
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Okkk 😘😘😘😘
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è proprio uno svuota tasche 😘😘
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella come idea ☺️☺️☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono belle entrambe ☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma assolutamente non mi offendo perché se chiedo vuol dire che sono aperta ad ogni tipo di giudizio 😍😘😘😘 si la seconda è utile, ma la prima rappresenta un po’ il matrimonio, il tenersi per mano .. il completarsi.. almeno per noi ☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo poi è questione di gusti☺️ Tu cosa hai scelto ? 😘
Ti rispondo con assoluta sincerità, non ti offendere. La prima bomboniera mi sembra un oggetto totalmente inutile e non rientra assolutamente nei miei gusti, quindi credo che se la ricevessi non ne sarei molto felice e finirebbe chiusa in un cassetto. La seconda bomboniera può piacere o meno esteticamente ma è comunque un oggetto che in qualche modo ha un uso. Io lo apprezzerei di più e lo userei per metterci orecchini, caramelle, pistacchi o qualsiasi altra cosa.
Voto x l’utilità.. quindi la seconda.. non amo le bomboniere il nostro tema erano i nodi e i colori erano bianco e blu navy, mi ha chiesto di sposarlo in Croazia posto a noi molto caro lì c’e una famosa salina dove lavorano il sale come in antichità quindi tanto x dare qualcosa agli ospiti insieme ai confetti abbiamo confezionato dei sacchetti di sale facendoli arrivare da lì.. il sale lo usano tutti e se è buono da un sapore diverso ai piatti come l’amore lo da alla vita😅 eccolo! Mi sono accorta di non avere una foto migliore🤣🤣🤣🤣