Salve ragazze, sono in cerca di una bomboniera. Ho girato un po’ di negozi sia per vedere la differenza di prezzo sia per avere una vasta scelta. Ora vi mostro due bomboniere che ci sono piaciute. Noi volevamo rimanere sui 10/12€ a persona. La prima tonda è di hervit mentre la seconda quadrata è di emò. Quale vi piacerebbe ricevere se foste un invitata del matrimonio?
Purtroppo non amo le bomboniere in generale intese come oggettistica. Sono molto eleganti quelle che avete scelto, ma magari non stanno bene con tutti gli stili di arredamento...
Si la nostra è un'idea alternativa considera che il nostro tema sono i colori quindi le piante e fiori rientrano perfettamente!
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Comunque la tua idea è davvero bella. Se avessi fatto un altro rema di sicuro le avrei fatte. Per esempio mi piacevano anche le rose stabilizzare ma non rientravo nel budget😕
Ok capisco, allora si forse quelle che hai visto vanno bene
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa volevo scrivere dei dettagli non degli dettagli😂😂
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stiamo facendo un matrimonio molto elegante con degli dettagli color oro. Quindi sulla bomboniera volevo rimanere su qualcosa di elegante e gli svuotatasche mi sembravano una bella idea soprattutto per i ricami nella porcellana molto eleganti
Io personalmente ho evitato gli oggettini cosi, perché da esperienza sono bomboniere che poi non vengono utilizzate. Ho visto che la tendenza di quest'anno è realizzare bomboniere enogastronomiche e floreali noi abbiamo fermato quelle floreali e abbiamo speso 7.50€ cadauna.