Ciao a tutte le spose,io mi sposo il prossimo anno a 20 giugno 2020,lo so che ho ancora tempo ma volevo preparare tutto con largo anticipo. Ho trovato queste bomboniere che a me piacciono molto ,ma la mia testimone dice che non sono granché. A me piacciono perché hanno anche una piccola luce al interno che si può usare come lampada oppure luce di notte. Per favore un consiglio. Grazie a tutte
Io mi sposerò a maggio 2020, le bomboniere le ho già scelte. Posso darti un suggerimento? Scegli ciò che piace a te... Tanto tra gli invitati troverai qualcuno che le apprezzerà, qualcuno che le troverà orribili, qualcuno che le reputera inutili e le sbattera via. Scegli ciò che piace a te tanto le persone avranno sempre da ridire
Ciao... Io mi sono sposata ad aprile ed ho scelto la prima bomboniera, quella con gli sposi 😊 ti posso dire che queste bomboniere sono molto carine. In ogni caso scegliete quello che più vi piace.
Nemmeno a me piacciono molto , ma è il vostro matrimonio quindi decidete voi. Noi abbiamo optato per delle bomboniere utili, molto probabilmente questo che è un apribottiglia
Io e il mio fm abbiamo deciso di decidere da soli 😜😂(scusa il gioco di parole) anche i genitori vengono informati a decisione presa, il matrimonio è nostro e vogliamo renderlo nostro al 100%...scelte giuste o sbagliate, condivise o meno fa nulla...gli sposi devono essere felici e fieri di ogni dettaglio...
Io non capisco sinceramente queste amiche che mettono bocca su tutto, ma lo sanno Che bisogna essere un po più delicate nel dire le cose? Possono non piacere ma cavolo non lo dire espressamente.
Personalmente non sono di mio gusto ma se a te e fm piacciono prendertele pure 😉 Anche le nostre bomboniere non piacciono ma noi le vogliamo prendere lo stesso 😃