Buongiorno ragazze, ieri abbiamo dato un 'occhiata per le bomboniere.... Vi allego qualche foto, a me ha colpito quella con l albero della vita e gli sposi al centro.... Che ne pensate?
Ma tipo i vasetti di marmellata o liquori, ho letto tanti topic che rientrano in 4-5€ cad, compresa confezione... non hai trovato niente a questi prezzi?
Visualizza messaggio citato
Anche a me piaceva questa idea, fare ad esempio i mestoli o i vasetti con all interno le spezie o il miele.... Ma purtroppo non rientriamo con il budget, avrò 220 invitati quindi devo trovare qualcosa di alternativo... 😣
No, non me le ha fatte vedere queste... Chiederò. Grazie 😘
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii è molto bello! Anche perché l’elefante solitamente rappresenta la famiglia infatti spesso sono raffigurati in coppia.
Tanto guarda che le persone avranno sempre da ridire tanto vale fare ambarabà ciccì coccò 😂
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo, va a gusti! a me invece non piace proprio l'idea degli sposini! e di conseguenza anche l'albero della vita (che 9su10 è sempre abbinato alla coppia). in genere non mi piacciono tutte quelle cose prendi polvere, compresi i profumatori (è sceso un pò nel banale perchè ormai lo fan tutti), ma le coppiette+albero non le posso proprio vedere! se proprio deve essere un soprammobile, meglio qualcosa di "neutro" che non richiami il matrimonio. preferisco cose utili (taglieri, posate, porta sale-pepe ecc ecc) e roba gastronomica
A me invece piace proprio l idea di qualcosa con gli sposini 😊 l albero della vita mi piace tanto.... Giustamente poi sono gusti...
A me piace tanto l'elefantino 🥺🥺🥺🥺 però so che non è tanto da matrimonio forse! Anche gli sposi con la luna sono proprio carini 😍 In ogni caso dovete scegliere quelli che piacciono a voi 😘😘😘
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra tutte le foto è sicuramente la più bella ed elegante