Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Principiante Marzo 2022 Pavia

Scelta dei fornitori a Pavia

Monica, il 13 Gennaio 2022 alle 08:46 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 5
Ciao! Dopo vari giri, prove di catering e location, siamo rimasti incantati dalla bellezza del castello di Belgioioso e soprattutto dalla disponibilità e cortesia dei proprietari! Una location da incanto.
Per il catering ci siamo affidati a Visconti Banqueting, Piero ha capito in pochissimo le nostre esigenze, i nostri gusti e soprattutto è un artista nel suo lavoro!
Sulle foto siamo andati sul sicuro, direttamente da Dario Imparato, bravo, competente e anche molto simpatico. Basta vedere le sue foto per non avere nemmeno mezzo dubbio! Per la musica abbiamo scelto Gianluca Trentani, dj conosciuto in tutto il pavese, che ci ha anche consigliato al meglio per tutto ciò che riguarda i momenti del ricevimento e della festa.Fiori e Foglie di Belgioioso si occuperà, sicuramente in maniera egregia, della parte fiori, in 10 minuti di conversazione avevano già capito i miei gusti e proposto il MIO BOUQUET! Che dire .. non vediamo l'ora che sia il grande giorno!

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 17 Gennaio 2022 alle 14:53
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, Smiley smile benvenuta e grazie mille per aver condiviso con noi i tuoi fornitori!
    Siete davvero a un buon punto e immagino che prenderete questo mese per terminare le ultime organizzazioni!

Come vi sentite? Smiley smile

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trentani è garanzia 😉
    Anche io sono su pavia, ho lavorato al viscosa abbi fa mentre studiavo e lui faceva parecchie serate!
    Anche di Visconti Banqueting mi hanno parlato tutto bene, il castello di Belgioioso poi è davvero una location splendida! Brava!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io farò cerimonia religiosa.
    Non ho ancora un preventivo definitivo perché devo ancora definire un po' di cose... Nel mio caso poi la location è così bella che non richiede troppi addobbi floreali. In più loro si occuperanno di spostare i fiori dalla chiesa alla location così da poterli riutilizzare e non sprecarne il doppio. Non ho nemmeno fatto altri preventivi per avere un confronto perché su suggerimenti di chi lavora nel settore wedding mi è stato confermato che i prezzi sono giusti e non sono alti. Se hai modo di fare un giro da loro te le consiglio, sono due sorelle super carine e soprattutto molto competenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono anche io della zona di Pavia! Farai cerimonia religiosa o civile?
    Posso chiederti quanto hai speso per i fiori? Così nel caso mi segno il tuo fornitore 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sposina...ti vedo super organizzata...in bocca al lupo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione