Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli

Scelta del tema e colore

Carmela, il 28 Gennaio 2020 alle 09:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Ciao sono alla ricerca del tema e del colore per segnaposto e locale. Sposo sulla spiaggia. Cosa mi potete consigliare? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 28 Gennaio 2020 alle 11:05
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ok a presto
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei sono ancora indecisa
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo il tema...se non sai che tema fare,puoi sempre legarti al mare visto che ti sposi in spiaggia...quindi come tema avere il mare conchiglie sabbia! Sarebbe collegato e azzeccato...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non avete un colore preferito, starei su toni che possono armonizzare con la spiaggia: tiffany, blu, oro, beige ^^ Se cerchi su Pinterest trovi sicuramente un sacco di idee ^^
    Per il tema... Sono dell’idea che debba “venire” in automatico, dalla vita degli sposi (una passione comune, luoghi che amano, ecc.). Altrimenti, forzando un tema che non si sente proprio, trasparirà l’artificiosità del tutto! ^^ Non avete una passione comune, tu e il tuo fidanzato? Anche un cibo - o un accostamento di cibi - o dei luoghi... La scelta del tema poi può influenzare anche il colore-guida (es.: se il tema è “pane e nutella”, i colori più adatti saranno oro/beige e marrone... Non certo tiffany o magenta)! ^^
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei sul bianco...e se vuoi dare un tocco di colore qualche particolare dell'azzurro,tiffany,turchese...poi se fai qualche dettaglio..secondo me puoi fare che colore vuoi! Dove ti sposi? Fai cerimonia vera o simbolica?
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela! Ti lascio qualche idea per i matrimoni sulla spiaggia:
    Scelta del tema e colore 1
    Allestimenti spiaggia lanterne
    Scelta del tema e colore 2
    Scelta del tema e colore 3
    Scelta del tema e colore 4
    Mise ne Place sulla spiaggia, tavoli nudi e colori pastelloScelta del tema e colore 5
    Paglia e tiffanyScelta del tema e colore 6
    Scelta del tema e colore 7
    Segnaposti, messaggi in bottiglietteScelta del tema e colore 8Bomboniere originali
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prima di tutto ti chiedo: lo vuoi fare per forza il segnaposto per ognuno?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mio sceglierei di rimanere sul bianco, molto minimal ma curato nei dettagli, segnaposto una pergamena in bottiglia per esempio.
    Poi sta ovviamente a te, chiudi gli occhi e immaginatelo, e il tuo giorno e deve rispecchiarti.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla spiaggia ci verrei un turchese o un color Tiffany che riprende il colore del mare. Altrimenti bianco e oro come la sabbia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione