Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Scelta del Trio !! Si accettano consigli 😊

Mary, il 6 Maggio 2020 alle 18:06 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte mamme ! Ieri siamo andati a vedere per la carrozzina e ci sono piaciute il Book 51 della Pegperego, il trilogy dell inglesina e l Aptica sempre inglesina. Noi abitiamo in campagna quindi ci vuole qualcosa con ruote resistenti e che ammortizzi bene. Qualcuna di voi ha già testato uno di questi modelli, o li conosce, su terreni un po sconnessi e mi può consigliare ? Tra i 3 l Aptica è il più costoso di 200€ quindi non è una spesa che vorremo fare alla leggera. Grazie 😊

15 Risposte

Ultime attività da Hila, il 7 Maggio 2020 alle 10:55
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il telaio del trilogy è proprio pessimo! Mia cognata ce l'ha (ma ha appena partorito quindi quando abbiamo scelto anche a lei doveva ancora arrivare) e ti dirò che l'altro giorno che lo spingevo sui sassi era tutto traballante. Per carità non è che ti resta in mano ma la differenza si sente molto. Il book l'ho provato solo in negozio ma il telaio mi sembrava bello solido! Mia sorella aveva un gemellare peg ed era una bomba. Per noi però il materasso e i tessuti erano fondamentali come il fatto che il maniglione non deve toccare assolitamente terra (mi fa ribrezzo onestamente)..per questo alla fine l'aptica è stata la scelta. Indubbiamente è grande. Noi l'abbiamo provato nel baule di mio marito (che è il più piccolo tra i due) e non entra altro..ma pazienza. Comunque noi l'abbiamo ordinato a febbraio e tra il book (con stand up) e l'aptica c'erano solo 50 euro di differenza in tutti e 3 i negozi dove li abbiamo visti 🤔. Fai solo attenzione ai tempi di consegna (ho letto ti servirà per luglio). A noi ci son voluti 60 giorni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene !! Andrò venerdì e rivaluterò sia il Book che l Aptica, alla fine da quanto ho notato mi sembra che il trilogy è il meno consigliato 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A bene se entra nella panda allora va comodo anche nella mia Peugeot 2008 magari anche con una busta di spesa. Lo andrò a rivedere domani spero mi decida presto xke il termine è a luglio !
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo.una fiesta, quindi bagagliaio mini! Dalle misure dovrebbe starci, la prima cosa che farò appena arriva è provare a metterlo nel baule! Mal che vada le ruote sono smontabili con un click quindi le tolgo... so già che comunque occuperà tutto il bagagliaio 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che inizialmente non ero molto convinta della chiusura a libro ma mi sono dovuta ricredere, mi ci trovo molto bene anche nell’aprire e Chiudere! Per l’ingombro conta che io ho una panda nuovo modello e nel bagagliaio ci sta perfettamente, ovvio ci sta solo quello, mio marito ha una 500L e ci sta quello più tutte le valige quando dobbiamo partire!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ero indecisa tra trilogy e Book xke l Apitica lo vedo un po' troppo grande, poi la commessa lo ha paragonato con il Book e alla fine sono molto molto simili a parte le 200€ di differenza ed il materassino interno. Invece il trilogy ha tutte le caratteristiche dell'Aptica, a parte le ruote, e l ho trovato molto maneggevole e leggero ed anche la chiusura e più semplice da fare con una mano. Xò sembra meno resistente su strade instabili.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Darò un occhio anche a questo della cam, anche se devo fare bene i conti con l'ingombro in bagagliaio. Più hanno ruote grandi più fanno volume xò giustamente quelli sono i migliori. Quanto è difficile 😅 !! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No chicco non lo abbiamo proprio valutato un po xke non avevamo tempo in negozio e un po' xke non faceva parte dell'offerta con lettino ecc. Darò un occhiata su internet magari al pross giro in negozio lo vedremo grazie 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A bene quindi è già ben testato 😊 e come vi trovate come ingombro auto? Mio marito lo vede troppo ingombrante da chiuso, cosi come l Aptica, rispetto al trilogy che si chiude ad ombrello
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato al Chicco activ3 ? Se vivi in campagna è una bomba
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella anche noi eravamo indecisi tra questi 3 modelli e abbiamo scelto il Peg! Facendo molte passeggiate in montagna volevamo qualcosa di robusto ma maneggevole, il trilogy lo vedevo troppo delicato e l’aptica troppo pesante! Usiamo il Peg da quasi un anno e siamo felicissimi della scelta fatta!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo al lago e sia le passeggiate a lago sia quelle in montagna sono sterrate quindi avevamo bisogno di un telaio abbastanza strong! Abbiamo optato per il trio dinamico rover della cam! Ha le ruote dietro belle grandi, gonfiabili e con cuscinetti a sfera e tutte e 4 le ruote sono ammortizzate! Non sarà come l'Aptica ma costa anche meno!
    Purtroppo però non posso farti una recensione sull'utilizzo perché l'abbiamo appena comprato! Magari può interessarti!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato l'aptica, non l'abbiamo ancora testato perchè la piccola nascerà a giugno. Già in negozio però abbiamo subito notato la differenza con il trilogy a livello di stabilità di telaio. Anche noi abbiamo terreni sconnessi quindi ci serve una buona ruota e un buon telaio stabile. Anche il book 51 mi è sembrato stabile. Quello l'abbiamo scartato perchè non ci convincevano altre cose.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto inglesina Zippy pro che non fanno più...quindi ti direi di scegliere uno dei due....Inglesina è indistruttibile...😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho l’aptica e ci sono andata su sanpietrini e ghiaia tranquillamente.. gli altri modelli non le conosco ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione