secondo me per la seconda bisogna avere un bel openspace molto luminoso, altrimenti rischia di spegnere tutto.
Noi non avremo una grandissima cucina quindi abbiamo optato per i mobili chiari. Pensili sicuramente bianchi, mentre i mobiletti a terra pensavamo ad un antracite lucido o ad un grigio un po' più chiaro dell'antracite.
La mia è simile alla prima cucina...quindi nn posso che consigliarti chiara:-D anche xke avendo le porte scure, wengè, tipo la seconda cucina, me la vedo nera...sono sempre tutte macchiate di impronte..penso che x la cucina sia lo stesso poi nn so..
Sono bellissime entrambe, anche a me piace lo scuro, però preferisco gli ambienti luminosi quindi ti consiglerei la chiara!
Super Sposa
Maggio 2017
Latina
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo ammettere che ho una vera e propria passione per l'arredamento e sfoglio cataloghi in continuazione. Sapete la cosa più grande che mi hanno insegnato tutti questi anni di mania? Nelle foto pubblicitarie quello che ci piace/colpisce non è il mobile in se ma, come in questo caso, una cucina grandissima e piena di luce naturale. Ci piane l'ambiente che viene scelto appositamente per valorizzare il tavolo/letto/poltrona/cuscino di turno. Quindi il mio unico consiglio è quello di optare per la più chiara se non disponi di simili spazi e finestre enormi o l'ambiente potrebbe risultarne rimpicciolito/pesante visivamente. E soprattutto accertati che siano mobili pratici. Volenti o nolenti tutti abbiamo stoviglie, pentolame, alimenti da mettere via e per esperienza personale, non sempre questi mobili moderni rispondo alle effettive esigenze della vita quotidiana.