Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Agosto 2021 Como

Scelta della data

Giada, il 8 Marzo 2020 alle 20:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze 😊

La prima cosa da fare in un matrimonio è stabilire una data...
In che modo avete scelto la vostra data? ❤

19 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 9 Marzo 2020 alle 09:58
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi era importante scegliere un sabato (avendo invitati che verranno da varie regioni) ed evitare l'estate per il caldo. Così ci siamo orientati su settembre/ottobre e alla fine abbiamo scelto l'unico sabato di ottobre in cui erano libere sia la chiesa che la location da noi scelte 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il 23 maggio , perché nella mia religione è il giorno dell'amore ,guardacaso solo dopo mi sono accorta che è anche la data in cui ci siamo messe insieme..era destino!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente io ho guardati il calendario e mi sono detta: d’estate no troppo caldo, in inverno non mi piace. Vai di primavera e da qui il giorno che mi potesse far gestire meglio il lavoro
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di far coincidere la data del matrimonio con quella del fidanzamento! Cosi ci sposeremo lo stesso giorno in cui festeggeremo i nostri 10 anni insieme!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2054 Lucca
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il mese di dicembre perchè é per noi il mese più bello dell'anno ..
    il giorno l'ha deciso il prete perchè io volevo sposarmi il 20 ma essendo troppo a ribasso con il natale lui era troppo incasinato ..
    Noi ci siamo messi insieme ad Agosto.. quindi è completamente l'opposto 😁
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, nessun significato particolare, volevamo solo un periodo bello per un matrimonio siciliano, quindi la scelta è caduta su settembre. Poi vedendo che il mio compagno tentennava tra il 5, 12, 19 e 26 ho messo imperativamente il punto fissando il 19. Troppa scelta e variabilità gli fa male, se non avessi fatto così stava ancora lì a decidere se era meglio questo o quello 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati ad esclusione, estate troppo caldo e inverno troppo freddo,no no...mi sarebbe piaciuto l'autunno ma per lavoro ho qualche difficoltà quindi primavera,aprile perché è il mese in cui si è sposata la mia adorata nonnina❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto settembre perché non c'è ne troppo caldo ne tantomeno freddo. Il giorno è stato scelto un po a caso nel senso che ho chiesto quali giorni fossero liberi e poi abbiamo scelto ( 10 settembre, io comunque prediligo i numeri multipli di 5 🙈 è una mia fisima)
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la data l'abbiamo scelta escludendo i mesi caldi, perché a tutti i matrimoni estivi ai quali abbiamo partecipato il mio compagno si è sempre lamentato del caldo assurdo costretto a stare con giacca cravatta camicia ecc... però non volevamo nemmeno correre il rischio di sposarci con troppo freddo e pioggia ... ottobre solitamente è molto bello caldo al punto giusto al tramonto fresco gradevole ...poi ottobre è un mese che ci ha regalato la cosa più bella della nostra vita cioè nostro figlio e quindi ottobre sarà per noi il mese delle cose più belle 💖
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo scelta perché ci siamo conosciuti in quel periodo e la data e tra il primo bacio e il primo incontro..ci sposiamo il 19 giugno 2021
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰😍❤
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alla disponibilità del comune e della location 😅 e soprattutto non potevamo prima di luglio perché non avremmo avuto tempo per gli abiti, perciò settembre 2020
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il giorno del nostro quinto anniversario.. alla fine ci siamo sposati il giorno prima e a mezzanotte abbiamo festeggiato anche il quinto anniversario
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo visto che il 20 giugno era una bea data tonda... piena... e ci é piaciuta subito!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti capisco, figurati 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente a caso, avevamo solo deciso il mese e il giorno della settimana (sabato)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Giada, non avevo visto che sei anche tu una sposa del coronavirus 😁, volevo fare ironia perché sono scazzata nera!
    Comunque mi piaceva il 20.06.2020 perché era una data tonda e regolare 🤩😍
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello anche noi 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino