Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca

Scelta della data!

Serena, il 29 Dicembre 2021 alle 09:33

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Buongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato pomeriggio sono rimaste come date il 3 settembre o...
Buongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato pomeriggio sono rimaste come date il 3 settembre o il 1 ottobre. Dato che vorremmo fare il ricevimento all'aperto se fosse bel tempo sarebbe meglio il 3 settembre, ma stiamo facendo fatica a trovare un ristorante ancora libero per quella data...Il 1 ottobre è una scommessa sulle temperature anche se ultimamente fa bello. Voi che dite? Cosa scegliereste?

115 Risposte

• Luana
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre che ad essere una futura sposa (20 maggio 23) sono anche una fotografa di matrimoni e posso assicurarti che (almwbo dalle mie parti) il 3 settembre 22 è super gettonato e i fornitori liberi scarseggiano... magari siete fortunati e i fornitori che avete scelto voi sono tutti liberi ❤️ auguri ragazzi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io preferirei il 3 settembre ma i ristoranti sono già stati presi d'assalto...speriamo di trovarne uno libero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se mi sposo ad ottobre, se avessimo trovato date libere a settembre avrei fatto qualche sacrificio in più per conciliare scadenze di lavoro e matriminio
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Io sceglierei il 3 di settembre....
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe io il rito lo faccio in chiesa perché desidero fin da piccola sposarmi nella chiesa dove si sono sposati i miei genitori, sulla spiaggia faccio solo i festeggiamenti. 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto vorrei sposarmi il pomeriggio e fare la festa di sera e possibilmente mangiare fuori
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello 💞 sulla spiaggia mi sarebbe piaciuto anche a me ma qui c'è solo rito civile sulla spiaggia
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 Giugno 2023, ci vuole ancora un po' di tempo. 😁 Mi sposo in spiaggia e quindi celebrerò il matrimonio di pomeriggio in modo da poter sfruttare le foto al tramonto e, facendo buio tardi, le giornate sono molto lunghe. ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anch'io la penso come te...spero di trovare qualcosa per il 3 settembre 💞🤞🏻🍀
    Voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato settembre perché ho letto cena quindi di pomeriggio le giornate sono ancora lunghe rispetto ad ottobre
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete farlo di pomeriggio forse è meglio Settembre visto che le giornate sono ancora lunghe. Ad ottobre inizia a fare buio presto quindi in quel caso forse sarebbe meglio celebrare il matrimonio di mattina. ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 settembre era la seconda data in ballo con il mio ragazzo...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico 3 settembre!
    Auguroni 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 ottobre!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che data ti sposi te ad ottobre? 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei ad ottobre, infatti anch'io mi sposo in quel mese perché tanto ormai ad ottobre sembra estate
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesco 3 settembre. Altrimenti trova una location che sia bella anche per ottobre
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche settembre qui da me in Versilia a volte è bello e a volte è brutto...il piano B del brutto tempo va sempre considerato però sicuramente se è una bella giornata sarà più caldo rispetto ad ottobre e a noi piacerebbe fare una serata all'aperto, almeno l'aperitivo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo farei a settembre se trovi ristorante anche se ad ottobre non è detto che faccia ancora un po’ caldo visto il tempo pazzo di questi tempi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione