Buongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato pomeriggio sono rimaste come date il 3 settembre o...
Buongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato pomeriggio sono rimaste come date il 3 settembre o il 1 ottobre. Dato che vorremmo fare il ricevimento all'aperto se fosse bel tempo sarebbe meglio il 3 settembre, ma stiamo facendo fatica a trovare un ristorante ancora libero per quella data...Il 1 ottobre è una scommessa sulle temperature anche se ultimamente fa bello. Voi che dite? Cosa scegliereste?
Visualizza messaggio citato
Hai ragione su questo, mio cognata si sposò il 5 ottobre 2014 fu una giornata meravigliosa. Sarà quel che sarà, di sicuro saremo felici anche dovesse nevicare in piena estate 🤣
Assolutamente non ci accontentiamo! Noi desideriamo sposarci tra settembre e ottobre 2022 perché desideriamo sposarci al più presto. Non abbiamo nessuna data speciale tranne il 21 novembre perché è il giorno in cui ci siamo messi insieme 9 anni fa, ma non mi sposerei mai a novembre perché è un mese orrendo a mio avviso. Per noi sarebbe un "accontentarsi" scegliere di posticipare il matrimonio semmai, e noi abbiamo selezionato due locali in cui abbiamo sempre immaginato le nozze, quindi non esiste questo problema di cui tu parli. Le nozze le decidiamo noi, 3 settembre o 1 ottobre, le date sono queste e dato che siamo noi a sposarci vorrei evitare che qualcuno ci dica di scegliere altre date senza nessun motivo 🤷🏼♀️
Scusate, forse sarò impopolare, ma perché avete tanta fretta? (Non voglio assolutamente creare polemiche) Ma non è più bello scegliere una data che per voi è speciale o scegliere il luogo dove uno si è sempre immaginato il matrimonio?Per me la parola "accontentarsi" per il matrimonio non dovrebbe esistere... Uno si "accontenta" e scende a compromessi e si adatta ogni giorno... Almeno per il mio matrimonio non voglio né accontentarmi ne adattarmi....
Io ho scelto ottobre, perché negli ultimi anni non è affatto freddo, secondo me la temperatura è giusta per non avere troppo caldo e godersi comunque gli spazi esterni. Ovviamente poi dipende da dove si vive e dove si vorrebbe festeggiare
Infatti stiamo procedendo in questo modo e la scelta è tra 3 settembre e 1 ottobre, ma credo che sceglieremo la prima data perché nel ristorante che abbiamo opzionato per questa data c'è un bello spazio fuori ma anche dentro è molto bello. Domenica si va a vedere di persona, ma dalle foto è già meraviglioso
Guarda io mi sposo il 3 Settembre ma per puro caso perchè non c erano piu disponibilità nei week end di giugno/Luglio del 2022. Altrimenti sarebbe stato prima. Quindi ci siano dovuti adeguare e abbiamo scelto la location sulla base delle disponibilità rimaste..io sceglierei in questo modo..
Sì abitando in Versilia sul mare sapevamo che settembre è un mese molto richiesto quindi ci siamo subito presentati dal prete e scelto la chiesa, infatti per settembre rimane una sola data che bisogna vedere se coincide con il ristorante...altrimenti resta 1 ottobre e c'è più disponibilità anche per quanto riguarda i ristoranti. Noi siamo più orientati al 3 settembre, domenica mattina facciamo visita al primo ristorante, vediamo se ci ruba il cuore e se riesco a immaginare la nostra entrata da marito e moglie lì 💞
Ciao! Dipende da dove vi trovate..dei miei amici a Roma si sono sposati ad ottobre ed è stata una bellissima giornata molto calda per essere ottobre ed era bel tempo. Complimenti per l'efficienza in così pochi giorni già vi siete mossi e siete sul pezzo!! Per star più tranquilli vi conviene settembre ma decidete a cosa dare la priorità: la location della cerimonia, la location del ricevimento, il giorno/il periodo che vi piace. Il matrimonio autunnale è in ogni caso pieno di chicche interessanti da cogliere!! Buona fortuna!
Fosse possibile sì...ci rimane un solo ristorante disponibile per quella data, domenica andiamo a vedere se mi ruba il cuore sarà destino 3 settembre. Non vedo l'ora 💞
Ciao… per me il 3 settembre, ma perché amo maggio, giugno e settembre come mesi dell’anno. Noi ci sposeremo il 4 settembre. Le temperature sono ancora belle calde e io sono una freddolosa cronica
Dipende se avete tante "pretese" oppure vi accontentate qualcosa dovreste trovare.. io mi sposo a giugno e il ristorante l'ho trovato un mese fa 🥰
Io mi sono sposata di 10 ottobre a Roma, serata fantastica.... Certo ci vuole fortuna e una location con piano B ma tanto il meteo è sempre un'incognita...