Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia

Scelta della data..aiuto!

Angela, il 26 Agosto 2020 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno sposine... ✨ Dobbiamo scegliere la data per il matrimonio..le possibili sono 21/08, 28/08 o 18/09..noi avremmo optato per il 28/08 perché io avrei voluto il primo sabato di settembre ma purtroppo la location è occupata..il 28 però sarà il compleanno del nipote del mio FM e compirà 9 anni..secondo voi è brutto sposarsi lo stesso giorno del compleanno di un parente??

16 Risposte

Ultime attività da Micol, il 27 Agosto 2020 alle 11:32
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 settembre tutta la vita! Settembre è un mese bellissimo la luce è spettacolare, fa caldo ma non troppo vedrai gli invitati ti ringrazieranno! Io sono un ex sposa del 4 luglio e quando ho spostato al 26 settembre tutti gli invitati sono stati molto contenti x il clima, ti dico solo che io ai primi di luglio ho fatto la prova dell abito e mi stavo squagliando vedrai che anche per voi sarà più confortevole e ti godi di più la giornata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le risposte! Penso opteremo per il 28/8..sperando il tempo sia diverso da quest'anno!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitando in Emilia Romagna sceglierei il 18 settembre, non per questione di compleanni ma di caldo... Non ce la farei mai a sposarmi in giornate come queste, credo che mi scioglierei dentro l'abito, patisco troppo il caldo. Però se per voi non è un problema il 28 agosto non mi sembra che il compleanno di un nipote sia una ragione sufficiente per rinviare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco, la nostra location aveva come disponibilità solo il 28/08 o il 19/09, 28 compleanno del mio futuro suocero e 19 di mio nipote! Alla fine per comodità lavorativa e di viaggio di nozze abbiamo scelto il 28 anche perché il sabato ci piaceva di più. Faremo una sorpresa al suocero facendogli una torta che gli piace tantissimo! Stessa cosa avremmo fatto il 19! Onestamente non vedo tutta questa provocazione per un compleanno, noi ci vogliamo sposare non vogliamo l’esclusiva assoluta e sono sicura che mio suocero sarà contentissimo della data.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo vedo un grosso problema ma se vuoi una data SOLO vostra io opterei per il 18/09,così sei sicura anche che siano rientrati tutti(o quasi)dalle ferie😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io mi sposo il giorno del compleanno di un cugino acquisito del mio fm.
    E nulla, non lo ricordavo neanche, ma poco male, perché quella data è perfetta, quindi l'abbiamo fissata a prescindere da tutto ♡
    Decidete col cuore e sarà bellissimo ♡♡♡
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di parma
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è brutto sposarsi nel giorno del compleanno di un parente. Secondo me, potete stare tranquilli su questo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è brutto sposarsi il giorno del compleanno di un parente...se la data ti piace fallo...
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah premetto che il mio matrimonio è solo all’aperto .. tutto si svolgerà nel nostro parco
    Comunque credimi settembre è un bel mese poi se tu non sei convinta fai bene a scegliere la data che preferisci
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so da dove vieni tu però dalle mie parti Emilia fa sempre caldo fino a Metà ottobre e anche bel tempo .
    Non è freddo anzi.. come giugno anche settembre sono i mesi migliori per sposarsi
    Io sono una ex 21 giugno ad esempio ed è stata una giornata stupenda con la temperatura perfetta
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è brutto anzi magari puoi fargli spegnere le candeline
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto a me piacesse settembre come idea, il 18 è un po' in là volendo fare cerimonia all'aperto anche..
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei senza dubbio il 18 settembre
    Agosto è un mese molto caldo e le persone vanno in vacanza ...
    Io mi sposo il 6 settembre .. tra 11 giorni appunto Avrei scelto il 20 settembre ma il mio fm aveva il turno al lavoro per cui ho anticipato altrimenti senza dubbio oltre la metà del mese sarebbe stato perfetto 👌 Comunque alla fine anche scegliendo il 6 tutti hanno confermato poiché già rientrati dalle vacanze da pochi gg
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di farlo direttamente il 18/09. Col passare degli anni festeggiare il vostro anniversario e il compleanno del nipote del tuo FM, può risultare un po’ scocciante.
    ♥️
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo indecisi tra 18 e 25 settembre del prossimo anno ma il 25 è il compleanno del cugino del mio fidanzato, che probabilmente sarà il testimone quindi abbiamo evitato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione