Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Scelta della location

Sara, il 11 Luglio 2020 alle 14:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 81

Ciao a tutte! Noi stiamo girando per cercare la location per l’anno prossimo. Quando voi siete andati, eravate da solo o insieme ai rispettivi genitori?
Ciao a tutte!
Noi stiamo girando per cercare la location per l’anno prossimo.
Quando voi siete andati, eravate da solo o insieme ai rispettivi genitori?

81 Risposte

• Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da soli ☺️per scelta personale, vogliamo fare tutto da soli e ci cm teniamo che sia una sorpresa 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati da soli, dopo la scelta abbiamo portato i genitori a pranzo per fargliela vedere ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero con il mio fm e mia mamma 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le prime location le abbiamo viste con i nostri genitori volevamo renderli partecipi... la location che abbiamo scelto siamo andati soli e la settimana dopo l'abbiamo fatta vedere anche a loro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli, quando siamo tornati abbiamo portato mia mamma per fargliela vedere!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo soli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due da soli, poi una volta scelta abbiamo portato con noi le nostre rispettive famiglie 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati da soli, ai genitori abbiamo fatto vedere la location solo il giorno del matrimonio! Così è stata una sorpresa (oltre al fatto che essendo una location solo per eventi non era accessibile a chiunque sempre)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo fatto tutto, ma davvero tutto, da soli, in maniera molto autonoma (ma avevamo già le idee molto chiare e ogni fornitore bloccato finora è stato "al primo colpo" ♡).
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso tutto da soli, ai nostri genitori abbiamo solo comunicato le decisioni prese. Per i piccoli dettagli a volte chiediamo un parere ai testimoni
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo con i miei genitori ma perché abitiamo in Lombardia, nella città di origine del mio fm, e ci sposiamo in Puglia, dove io sono originaria e abitano anche i miei.. in realtà sono venuti con noi solo alla location che abbiamo scelto, le altre siamo andati da soli per curiosare 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato e visto location da solo...quando io e fm abbiamo deciso quale location ci piaceva di più, ho preso di nuovo appuntamento e siamo andati con con i rispettivi genitori così abbiamo fatto vedere la sala,l'esterno, foto ed esempi di menù e infine abbiamo firmato il contratto Smiley smile già conoscevano il luogo e avevano visto le foto
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati soli! Per nn farci influenzare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due soli! Ancora non abbiamo annunciato a nessuno le nozze...saranno annunciate per il compleanno di mia madre, un anno e un giorno prima! Non volevamo influenze da nessuno...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli la prima scrematura, poi con un testimone. Ma la scelta è stata solo nostra
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i sopralluoghi da soli, una volta che l’avevamo scelta, prima di bloccarla, abbiamo portato a visionarla anche ai nostri genitori 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solissimi! I genitori li abbiamo portati solo dopo averla fermata e prenotata. Meglio soli, i genitori potrebbero creare più confusione che altro. Noi ci siamo divertiti molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione