Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Bhe,per questa location ci siamo scervelkati davvero molto,affiche si trovasse un bel posto,dove si mangi bene e si possano fare foto in dei bei giardini...L'abbiamo poi trovato,e'un po' nascosto,ma oasi bellissima.Un agriturismo fatto su una vecchia tenuta appartenuta ad una contessa,immersa nel verde e nella tranquillita'.Si chiama Tenuta Castel Venezze,viene usata molto come bread and breakfast,ma talvolta si appresta per piccole cerimonie intime....molto bello
La location ce l'ha proposta mio padre e mio moroso se n'è subito innamorato. Io ho ancora qualche piccola perplessità, ma penso che dirò sì soprattutto perchè a lui piace un sacco!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abbiamo scelta insieme..
Sposa VIP
Giugno 2017
Vicenza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
All'inizio avevo deciso io di andarla a vedere ma poi se né innamorato pure lui!
è stata una scelta di entramnìbi!! il posto ci ha incantati fin da subito...io ho voluto pensarci un po' di più, ma solo per un discorso di spesa (è un po' fuori budjet!!!) ma alla fine è li che mi sono immaginata!!!!!
Sposa Principiante
Settembre 2017
Firenze
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abbiamo scelta insieme.. è stato amore a prima vista; è un posto incantevole
La lication è stata scelta di comune accordo... è stata la prima location visitata e della quale ci siamo innamorati.. ne abbiamo viste altre ma in tutte cercavamo dei particolari visti nella prima x cui ci siamo ritornati e abbiamo confermato
Come ogni decisione è stata presa insieme. Andiamo d'accordo su ogni tipo di scelta. Se una cosa ci colpisce subito ci guardiamo negli occhi e la scelta è fatta!!!
Fm sta in una stupenda località turistica, quindi era "obbligatorio" sposarsi lì e nel ristorante vicino la chiesa, per non stressare gli ospiti con lunghi viaggi e perché ci eravamo stati per un matrimonio ed è stato perfetto! Soltanto la sala riservata alla cena non mi piace molto.
Eravamo disperati X un sacco di cambiamenti... Avendo tanti ospiti era un'impresa... Ma poi quando l'ho portato in questa location su un laghetto nel Chianti si è innamorato!
Ci ha consigliato mia madre di vederla, lui inizialmente è quasi voluto andare solo per curiosità, Ma poi....per entrambi è stato amore a prima vista!! Villa Angelina a Massa Lubrense sarà la location giusta per la nostra favola
L abbiamo scelta insieme.. Siamo arrivati in location ci siamo guardati ed eravamo entrambi entusiasti e ci siamo rivolti un mega sorriso che ha parlato per noi...
Siamo stati d'accordo sin da subito che la nostra location sarebbe stata Masseria Montalbano. era proprio quello che volevamo, desideravamo e cercavamo .
Lui si era innamorato di questa location... io avrei voluto girare un po' di più... appena entrati qui è stato amore a prima vista!!! Era ottobre nn c'era Nnt!!!!! Ma X me era la più bella location che io abbia mai visto!!!!!