Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Premetto che già conoscevo il locale mentre Fm no.. È stato amore a prima vista.. nonostante dopo ne abbiamo girati altri 4 facevamo il confronto sempre con quello che poi abbiamo scelto.. ammetto di aver lasciato a lui la decisione finale perché nel mio cuore avevo già scelto..
Lui, eravamo andati a vederla su mio consiglio, ma non mi ha colpito particolarmente, mentre lui è rimasto folgorato e mi ha detto di volerla con due occhioni che mi han fatto sciogliere.
L'ultima parola è stata la mia, eravamo indecisi su due.. ma il mio cuore si era fermato solo alla vista di una... e quindi l'abbiamo scelta... )) lui titubava solo per il prezzo, ma alla fine il matrimonio è una volta nella vita... ))
Vista on line e proposta da me, ma come siamo arrivati lì tenendoci per mano....non ha avuto un minimo di esitazione: è stato amore a prima vista anche per lui!
Abbiamo scelto insieme! Ad aprile siamo andati ad un matrimonio di amici in questa location e appena l'abbiamo visto abbiamo capito che sarebbe stata anche la nostra! Non ne abbiamo viste altre!