Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Io mi ero già innamorata delle foto ma sapevo dove stavo andando incontro e anche il mio fm... ma quando l'ha vista anche lui si è' innamorato... e poi per farmi contenta siamo stati d'accordo... ma comunque sinceramente potevamo risparmiare qualcosina andando da qualche altra parte... ma io mi ero fissata... e solo quello abbiamo vistoXD
Fortunatamente cè ne siamo innamorati entrambi al primo sguardo e dopo aver fatto la prova menù ancora di più è stato emozionante e molto rapido siamo andati a vedere la location la sera stessa abbiamo fatto la prova menù a e l abbiamo bloccata
L abbiamo scelta insieme.. all inizio la location la guardavamo solo tramite foto prese da internet e ci piaceva molto ma appena c siamo andati ce ne siamo completamente innamorati...
La mia è stata L ultima parola.. a lui ne piaceva un altra che non mi convinceva e abbiamo optato per quella che preferivamo da sempre sia io che lui.. avrebbe scelto L altra solo perché rispetto a tutte le location che ci sono dalle nostre parti è una location che si sta diffondendo adesso tra i matrimonio, quindi sarebbe stato un diversivo