Visualizza messaggio citato
Immagino che anche per loro possa essere una bella cosa....ma ci vuole un buon rapporto e tanta sensibilità di fondo....che li purtoppo manca 😅
Io mi sono sposata lo scorso anno...per carità brava donna mia suocera...ma anche no!!! Io ho portato con me le mie amiche mia sorella e le mie nipoti ❤️ e la mia mamma che mi guardava da lassù ❤️❤️❤️
Io l’ho portata alla seconda prova.. alla scelta volevo un gruppetto ristrettissimo, per non avere ottomila pareri. Lei l’ho inviata a sorpresa, perché non se lo aspettava proprio, e si è emozionata tantissimo!! ❤️
Sono venute mia suocera,mia mamma e la mia nipotina di 10 anni che è diventata tutta rossa e ha pianto ❤️...la mia devo dire che è bravissima mi regala l’abito
Ma non ci penso proprio.... Mi sposo tra meno di un mese... Quando sono andata all atelier mi ha detto che non poteva.( Non voleva)....non l'ho più chiesto
Dipende. La mia non c'era. Sono dell'idea che alla prova bisogna portare solo persone che riesco a mettere te sposa prima di loro. A sposarti sei te e l'abito deve stare bene a te e ti deve rispecchiare.
Visualizza messaggio citato
Non è un rapporto invidiabile. Anzi..... poi è una famiglia molto fredda.... e critica .... quindi a parte che vorrei fosse un MOmento mio e dei miei genitori.., preferirei non ci fosse.... né al momento della scelta... né successivamente