Visualizza messaggio citato
Anch’io ho scelto il diamante nero, oro bianco e diamante nero centrale, anche perché non porto anelli normalmente e volevo fosse qualcosa di semplice ma anche che mi piacesse davvero per portarlo tutti i giorni!
Sii noi sposeremo il 27 agosto quindi il problema caldo ci sarà ma piano piano entrerà... Altrimenti faremo la fine di Jessica e Ivano in viaggi di nozze 🤣🤣🤣 scherzi a parte stamattina mi sono tranquillizzata anche perché la misura è quella ☺ poi vicino metterò il solitario, bellissimo anche il ferma anello con strass ❤
Mamma mia che sudori freddi che avrai avuto per fortuna a noi non è mai successo, anzi, mio marito porta un ferma anello perchè lavorando in ortofrutta e spesso in cella frigo ha paura col freddo gli si restringano le mani; io al contrario non porto nulla in generale, anche se mi ha regalato una fedina ferma anello con strass, ma ogni tanto, specie quando ho le mani molto fredde o secche, tende a ballare lungo il dito...
Anche noi uguale ❤❤... Anche nella misura 🤣🤣 l'unico problema sono le dita gonfie per via del caldo... Ieri infatti non entrava 😱 ma per fortuna stamattina con calma si..
Ciao! Noi siamo rimasti sul classico perchè quelle particolari ci davano fastidio. L'unica particolarità è che sono "diverse". Lui l'ha presa comfort (bombata dentro e fuori) e io piatta dentro e bombata fuori.
Noi le abbiamo scelte particolari, perché le classiche gialle, si vedono sulle mani di chiunque. Comunque… comode, da 4,5 grammi circa… lui in oro bianco liscia e io bicolore con un diamantino applicato in incisione. Mi piacciono moltissimo.
Le nostre sono abbastanza classiche, l'unica cosa "diversa" è il colore; non ci piacciono le classiche d'oro giallo ed abbiamo quindi preferito averle colore oro "champagne", anche se dalla foto non si vede benissimo.
Ciao! Credo di essere totalmente fuori dal coro allora..😅. io assolutamente così. Si è vero, le classiche "sanno di fedine e matrimonio" , ma in realtà chi deve saperlo ? Cioe basta che lo sappiamo noi che siamo sposate... 😀 Non me ne vogliate, ma davvero le classiche no. (Per me)Questa è solo un esempio, le facciamo da un orefice, oro rosa e diamanti neri ( attorno ai diamanti, rodio nero.