Noi abbiamo confermato oggi dopo aver visto il campione! Di base abbiamo scelto una comoda unoaerre da 4 mm. Ma abbiamo fatto fare sulla superficie una linea molto leggera ad onda e da un lato lasciata lucida, dall'altro lato satinata. Da lontano sembra una fede classica perché la lavorazione si vede solamente da vicino.
Ciao Federica, Noi abbiamo scelto le fedi comode della Unoaerre, 3 mm, in oro rosa. Dentro, ci abbiamo fatto incidere l'una il nome dell'altro e una frase a metà: "Ubi tu..." nella mia fede e "Ibi ego" nella fede di mio marito. Ti lascio la foto qui sotto. In bocca al lupo per il grande giorno!
Noi abbiamo la fede comoda 4 mm della recarlo in oro giallo con brillantino interno.
Sposa Abituale
Luglio 2024
Padova
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non esageratamente particolari sodo praticamente Mantovane con oro giallo e bianco accostati a onde con il diamante nell'orogiallo dentro sono incise la marca è unoaerre. Le avevo postate insieme al mio vestito da sposa di NICOLE CAVALLO MILANO la manager che ha disegnato e preparato il vestito di Federica Pellegrini
Noi oro giallo perché ci teniamo che sembri una fede e non un anello comune , ma particolare nel senso che entrambi abbiamo fatto aggiungere una linea trasversale di brillantini 😊
Visualizza messaggio citato
Fosse stato solo per me ne avrei scelto un altro modello ma effettivamente sulle mani di lui non sembrava una fede. Erano metà oro rosa e metà oro bianco, con effetto graffiato/ghiaccio, sul mio fidanzato sembrava un anello rovinato😂