Eravamo partiti cercando qualcosa di particolare. poi in realtà, il classico per noi ha vinto su tutto. Per anelli particolari ci saranno altre occasioni
Sposa Curiosa
Settembre 2024
Reggio Emilia
graziamammino ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo andati a vederne alcune qualche settimana fa ma rimango sempre innamorata delle classiche, a mio parere non perdono mai il loro fascino
la fede classica a parer mio può essere più pratica nel tempo, si può stringere o allargare più facilmente rispetto ad altre tipologie, senza compromettere il lato estetico.
Eravamo andate su fedi diverse, particolari, ma una volta provate non ci son sembrate pratiche, quindi siamo andati sulle classiche ma la mia leggermente diversa con diamantini.
Ciao, noi abbiamo preso le comode e non le cambierei per niente al mondo, non si sentono e contando che si tengono addosso h 24 direi che è abbastanza fondamentale!
Io sono per le classiche, ma non di quelle troppo bombate. Oro giallo ovviamente ma con qualche forma moderna, che non si distacchi troppo da quella classica. Ad esempio non apprezzo molto quelle piatte, che ho visto ultimamente. Mi sembrano delle fedine di fidanzamento però in oro giallo.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco.. anche a me piaceva l’oro rosa… Ma al mio FM no, per cui abbiamo cercato un qualcosa che ci mettesse d’accordo 🤣