- Matrimonio
- Community
Giuli
Chieti, Chieti · Da Giugno 2022
Sono un’ inguaribile romantica, da sempre sognatrice, ma con il passare degli anni sono diventata più realista e concreta ma non ho perso mai l’entusiasmo... Visualizza altro
Sono un’ inguaribile romantica, da sempre sognatrice, ma con il passare degli anni sono diventata più realista e concreta ma non ho perso mai l’entusiasmo e la voglia di emozionarmi per le cose belle della vita❤️
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sabato, 16 settembre 2023🤍 In assoluto il giorno più bello ed emozionante della mia vita 🤍 è stato tutto perfetto, al di sopra di ogni immaginazione… lo abbiamo atteso e sognato da mesi🤍È stata una festa indimenticabile per noi e per i nostri cari 🤍 G&M finalmente sposi 👰🏻♀️🤵🏻♂️💍💒
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
6
Mi sembra incredibile ma sono passati 5 mesi, vorrei rimettermi l'abito è risposarmi altre mille volte❤️per le sposine che si stanno preparando consiglio di vivere questi mesi di attesa senza ansia ma...
Sembra incredibile ma è già volato esattamente un mese dal nostro “Sì”. É stata una giornata incredibile, intensa e magica.
È venuto a mancare lo zio del mio fidanzato a un mese esatto dal mio matrimonio Non so che fare Rimandare o no?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
930 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faCiao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
Ho partecipato al post di Roberta
932 giorni faI miei video più recenti
Amici
Giuli non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM