Chieti, Chieti · Da Giugno 2022
Sono un’ inguaribile romantica, da sempre sognatrice, ma con il passare degli anni sono diventata più realista e concreta ma non ho perso mai l’entusiasmo... Visualizza altro
Sono un’ inguaribile romantica, da sempre sognatrice, ma con il passare degli anni sono diventata più realista e concreta ma non ho perso mai l’entusiasmo e la voglia di emozionarmi per le cose belle della vita❤️
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Mi sembra incredibile ma sono passati 5 mesi, vorrei rimettermi l'abito è risposarmi altre mille volte❤️per le sposine che si stanno preparando consiglio di vivere questi mesi di attesa senza ansia ma...
Sembra incredibile ma è già volato esattamente un mese dal nostro “Sì”. É stata una giornata incredibile, intensa e magica.
È venuto a mancare lo zio del mio fidanzato a un mese esatto dal mio matrimonio Non so che fare Rimandare o no?
Mi chiedevo quando è il momento adatto per dare il regalo ai testimoni? Aiuto non ci avevo pensato 😂
Io non so se lo farò, voi lo avete fatto? E se si cosa avete programmato?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM