Pamela
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Scelta delle fedi

Pamela, il 11 Febbraio 2020 alle 19:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato
Rispondi
Ragazze buonasera, mi stavo documentando sulla quotazione attuale dell’oro per l’acquisto delle fedi..qualcuna di voi ha già acquistato o state aspettando come me che magari scenda la quotazione prima di acquistare?

29 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 16 Febbraio 2020 alle 11:15
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Cosi dicono....

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    Quindi immagino che al primo urto si ovalizzino🤬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho preso le fedi unoaerre in oro rosa da 4 grammi, entrambe le ho pagate 380€
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Non lo sapevo.... Chiederò ad un mio amico gioielliere....

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala

Nel senso che dentro sono "vuote" non sono piene come quelle normali credo che abbiano meno oro riempito all'interno e credo siano più sottili....

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    Ho telefonato alla ditta Polello e mi hanno confermato che il prezzo varia a seconda della quotazione dell’oro..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

In che senso i prezzi variano in base alla quotazione dell'oro...??... Non dovrebbero già essere esposte con il prezzo relativo...?....

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Si si stessa cosa noi 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Io ho sempre pensato che le avrei prese in oro bianco, ma dopo averle provate eravamo indecisi tra quelle in oro giallo e quelle in oro rosa....alla fine io mi sono innamorata di quelle in oro rosa e anche al mio fm erano quelle che piacevano di più!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche noi ce ne siamo innamorati subito 😍 ma già non simpatizzavamo per l'oro giallo 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Ciao anche noi abbiamo preso le unoaerre comode 3mm in oro rosa (io me ne sono innamorata appena le ho viste) e anche noi non abbiamo aspettato tanto anche perché il prezzo variava davvero di pochissimo da una gioielleria all'altra!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo già prese ad inizio mese, sono già arrivate dobbiamo andare a provarle domani 😅. Ma, forse perché sono unoaerre, il prezzo variava di poco anche in altre gioiellerie (nel range dei 50€ per intenderci) quindi le abbiamo bloccate dove, in quel momento costavano meno. Sono delle comode 4mm in oro rosa e sono venute entrambe 650€
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala

Ciao...scusa ma...in che senso vuote???

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala

P.s. ho notato anche, che ci sono molte gioiellerie soprattutto quelle da centro commerciale che hanno in vendita fedi "vuote" e fedi "piene", quindi occhioSmiley shame

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala

Dipende che modello decidi di prendere.... quelle classiche vanno a peso... e a prezzo in base ai grammi che decidi di acquistare, le fedi dette modello "comode" vanno a grandezza, e circonferenza perché essendo più piene,l'0ro viene distribuito sulla circonferenza della fede e non sul peso.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Noi le abbiamo acquistate a dicembre, in realtà però il prezzo dell'oro non ha influenzato, le nostre erano basate su peso/spessore e sulla caratura.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    Anche a me hanno dato tutti la stessa risposta.. E abbiamo girato 6 gioiellerie
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    Grazie mille 😊 gentilissima🙏🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Prova, sicuramente ti sapranno rispondere!
    Io le ho acquistate in una gioielleria in provincia di Modena dove mio marito aveva preso anche l'anello di fidanzamento, quindi ci conoscevano già.
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    A questo punto domani telefono alla ditta e chiedo cosi almeno quando ci riandrò sapró come rispondere😩
    Tu dove le hai acquistate,se posso chiedertelo?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Davvero??? La cosa mi perplime... a noi le hanno vendute col prezzo del cartellino (con un leggero sconto perché oltre alle fedi, abbiamo comprato altre cose).
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    Il problema è che proprio sulle Polello mi hanno detto che il prezzo variava in base alla quotazione dell’oro😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi siamo andati ieri. Ci ha detto un prezzo che al momento srava ieri. Ma quando sa che l oro scende le acquisterà e pagheremo ciò che valgono. Vai da un orefice di fiducia..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    Io ho confermato il lavoro a ottobre, quando l'oro era quotato a 45€... In realtà l'orafo deve ancora iniziare il lavoro e di conseguenza comprare il materiale (inizierà dopo Pasqua) quindi spero mi faccia una piccola riduzione in base alle quotazioni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Esatto, ad esempio la Polello ha già il prezzo di cartellino ^^
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    Ciao Alessia,la mia domanda era mirata,perché dovunque sono andata finora mi hanno tutti risposto che il prezzo finale variava in base alla quotazione dell’oro😓
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Se vuoi iniziare a dare un occhiata puoi anche farlo, ci sono delle aziende che hanno i prezzi già preimpostati, indipendentemente dalla quotazione.. Le fedi che hanno il cartellino del prezzo significa che non sono soggette a modifiche di prezzo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Maggio 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    A me hanno detto che è un periodo buono questo... infatti le ho prese molti mesi prima del matrimonio! Per un po di oro rientrato mi hanno dato 530 euro e ho preso le fedi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, io ho scelto delle fedi a prezzo fisso, non so se la tua domanda fosse generale ma per alcuni modelli e Marche il prezzo non è in funzione della quotazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti