Ciao ragazze!! Sono indecisissima nella scelta delle fedi, il mio fm vuole la classica d'oro bianco, io sono indecisa se prenderla come la sua oppure oro giallo. Secondo voi quale mi sta meglio? Grazie in anticipo per l'aiuto
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli, stamattina siamo andati a sceglierle e non so come si sia convinto il mio fm, ma abbiamo optato per quella d'oro giallo!
Sposa Precisa
Giugno 2018
Modena
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oro bianco con fede moderna per noi. Siamo andati a nostro gusto. Alla fine la fede è un anello, te la devi sentire e deve piacere a te.
Sposa Precisa
Agosto 2018
Foggia
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me l'oro giallo non piace per niente allora per trovare un giusto compromesso tra bianco (che da più l'idea di fedina di fidanzamento) e giallo (che è la classica fede nuziale) abbiamo scelto oro rosa ma più che rosa è oro rosato, tra il giallo ed il rosa, appena le ritiro metterò la foto
Non so perché, ma le fedi in oro bianco non mi convincono, non riesco a vederle proprio come fedi nuziali! Oro giallo anche a me non fa impazzire... Noi faremo oro rosa, più elegante dell'oro giallo e più "nuziale" dell'oro bianco!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Alessandria
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi l'oro giallo non piace, sceglieremo sicuramente l'oro rosa! Tra le due comunque molto meglio quella di oro bianco
Diciamo che la classica oro giallo è sempre un must, ma per cambiare magari quella oro bianco è bella. Noi proveremo.entrambi ma siamo più orientati su su quella oro bianco
Sposa Precisa
Giugno 2018
Salerno
Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me le fedi devono essere uguali! A noi sn oro rosa xke a mio marito non piaceva l’oro giallo.. l’unica differenza è che io ho 5 diamantini....
Dico oro giallo nonostante non sia una fan della fede classica. Io vado controcorrente e consiglio di prendervi le fedi che più vi piacciono anche se sono diverse.
Per me le fedi devono essere uguali!!! Poi oro bianco, giallo, rosa scegliete quella che vi piace di più ☺️
Super Sposa
Luglio 2018
Torino
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrei voluto oro rosa, lo trovo molto fine e meno impegnativo del.giallo, senza tuttavia essere il bianco (che come dicono in tanti ricorda la fedina da fidanzati)...però fm la vuole gialla a tutti i costi e gialla sia! Penso che la fede debba essere.uguale fra uomo e donna..proprio per il suo significato... Adesso si usa tanto avere fedi differenti per cui non è strano..se a te piace puoi fare così ..a me non convince l'idea
Esattamente! Concordo con quello che ha detto Giulia! Oro bianco ricorda il fidanzamento... la fede matrimoniale è unica e sola. Gialla. A mio parere negli ultimi tempi ormai ci si dilunga su tutto oro giallo, oro rosa, platino. Secondo me quasi quasi dovrebbero indire una sorta di regola. Tutte in oro giallo
Per me la fede è la classica in oro giallo... Quindi ti dico che mi piace di più la prima...
Roma
Amy90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se le volete di colore argento vi consiglio allora il platino,che non richiede la stessa manutenzione dell oro bianco che va rodiato ogni anno. Il mio anello di fidanzamento è in platino ed è sempre perfetto, pensavamo infatti di prendere le fedi sempre in platino ma il mio fm le preferisce classiche in oro giallo
Anche noi eravamo partiti con l'oro bianco, poi alla fine abbiamo optato per la classica in oro giallo.. l'oro bianco richiede + manutenzione, ogni tot anni devi rodiarle se non vuoi che diventino opache...
Noi le abbiamo scelte in oro rosa perché io volevo indossarla in seguito con l'anello di fidanzamento che è simile al tuo... e quel tipo di oro sta bene con l'oro bianco
Si le fedi devono essere uguali...almeno nel colore!Direi oro bianco, se vuoi indossare anche l'anello di fidanzamento allo stesso dito, preferisco che siano dello stesso colore.