Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2024 Viterbo

Scelta Fiori 🌸🌸🏵️🌹

Beatrice, il 4 Luglio 2023 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve a tutti🙂
Mi sposo a settembre 2021 pian piano sto cercado di mettere da subito insieme alcune idee per il mio matrimonio. Abbiamo già in mente il tema del nostro matrimonio.
Tema Cocktails!!! 😃Non ho idea idea ancora su queale sarà il volore predominante (probabilmente il verde con le sue sfumature e il bianco ma é solo una prima idea) Se penso infatti ai fiori da utilizzare vado in confusione perché comunque vorrei utilizzare fiori di stagione. Consigli?!?! 😃

20 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Luglio 2023 alle 17:05
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho già bloccato la sala e non faccio che pensare a come saranno i tavoli, il tableau, il cibo 🥲 in realtà ho bloccato già tutti i fornitori, quindi non mi resta che la déco e i piccoli dettagli ed è DIFFICILEEEE dirsi che "manca ancora un anno" senza voler fare tutto subito!

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ancora tanto tempo 😂
    Lavorando nel settore turistico adesso sono quasi sempre a lavoro ma appena ho un momento libero é difficile non pensare al prossimo anno...il tuo fioraio sicuramente ha detto una cosa giusta meglio non affezzionarci a qualcosa che poi non possiamo avere 😅.
    Comunque possiamo farci un'idea 😃 Io mi sento abbastanza tranquilla avendo già fermato l'agriturismo dove si svolgerà il pranzo.É per questo che sto pensando ai fiori.la mia mente fantastica sulla sala e l'addobbo in generale 😃😂🌸🌹🌸 cmq come da tuo consiglio cercherò di rimanere con i piedi per terra almeno fino al prossimo anno 😃
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so, ti capisco, anche io sono una futura sposa 2024 e vorrei davvero immergermi nei preparativi e immaginare i dettagli. ma per certe cose mi è stato consigliato di calmare i miei desideri perché rischierei di restarci male.
    Il fioraio per esempio mi ha detto che con questo tempo pazzo degli ultimi due anni è meglio non immaginare troppo perché non può assicurarmi che fiori potrebbe offrirmi per le nozze, non sa come sarà la stagione e quindi mi ha consigliato di restare aperta e non "affezionarmi" a nessuna idea o sogno.
    Lo so, è dura! durissima direi!! Io non riesco a pensare ad altro!

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é presto in effetti ma la mia mente già é piena di domande e dubbi 😂 comunque é solo per avere uno spunto e consigli 🙂🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gypsofilia sta bene ovunque è meravigliosa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia prestino per scegliere i fiori,anche perché bisogna vedere l'annata. Penso ti convenga aspettare l'estate del prossimo anno prima di scegliere.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gypsofilia anche questa perfetta per l'accostamento verde e bianco 🙂grazie
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anche ai colori accesi ..ma ho paura diventi un mix troppo esagerato 🤔😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, in tanti locali utilizzano spesso i fiori, basta avere un barman per amico o conoscente ahaha. Qualsiasi altro dubbio tu abbia chiedi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Petali all'interno di cubetti di ghiaccio..🤔 grazie ci potrei pensare 🙂; i fiori di sambuco con l'idea che ho del verde e bianco insieme potrebbe essere una buona idea 🙂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che la pensare a fiori di stagione é la scelta più economica..dovrei trovare dei cocktail che si leghino anche nel colorr tra loro in modo che il gioco dei colori non mi sfugga di mano🙂 grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose, berbere, ortensie, orchidee comunque colori vivaci
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colori accesi esatto....
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Userei fiori di stagione, rose, gerbere, ortensie eccc...🙂

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissimo il tuo tema ❤️ io opterei per dei colori accesi tipo fucsia,rosso,viola ecc... per quanto riguarda I fiori a settembre c'è l'ortensia che è meravigliosa, le rose e la gypsofilia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema puó essere declinato in un una marea di Allestimenti.
    Prima di tutto devi capire quale sarà la vostra location, quali colori si abbinerebbero meglio..
    Scegliere ora i fiori è presto, hai necessità di capire prima stile evento con il suo grado di formalità, che tipo di inviti farai e solo dopo organizzarti con il floral che ti consiglierà al meglio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se utilizzi i fiori di stagione risparmi a prescindere 💚 il verde mi sembra un bel colore da utilizzare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi risparmiare si fiori di stagione altrimenti andrei con qualcosa di più indicato come fiori di sambuca, la lavanda da abbinare a qualche cocktail, la mentuccia, la violetta, la camomilla, la rosa. Alcuni inseriscono i petali all'interno dei cubetti di ghiaccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io confondevo spesso la data con L anno! Comunque si indipendente dal tema starei sui fiori di stagione così risparmi!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2024!!!! 😂 scusate tutti per l'errore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione