Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma

Scelta fotografo

Miriam, il 10 Giugno 2021 alle 12:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao future sposine, come tante di voi sono alle prese con l’organizzazione del grande giorno che si terrà a Giugno 2022.
Tante persone mi stanno dicendo che dovrei accelerare con la scelta del fotografo, perché pare che soprattutto per il prossimo anno ci saranno tantissimi matrimoni.
Voi avete già scelto? Che pacchetti vi hanno offerto? Orientativamente per che cifre?Un abbraccio a tutte Miriam

16 Risposte

Ultime attività da Giada, il 10 Giugno 2021 alle 19:31
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 26 Aprile 2022!
    Ho scelto un fotografo che è un amico di alcuni miei amici e lo conoscevo di vista..
    Mi ha chiesto 750€ (Servizio foto + una specie di scatola in legno con incisi i nostri nomi con all’interno delle stampe del matrimonio e con la chiavetta ricoperta in un finto legno... spettacolare, una specie di album alternativo molto particolare) Mi sono innamorata delle sue foto e fissata🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a settembre del prossimo anno e ho firmato il contratto col fotografo a marzo,avevano già alcune date prenotate per il 2022,quindi ti consiglio di scegliere a breve😉Io spenderò 1800€ e abbiamo incluso:videomaker per tutto il giorno,preparazione sposi,intera giornata(cerimonia,cena e festa) con 2 fotografi,4000 scatti garantiti,tutte le foto già post prodotte su chiavetta e 20 ingrandimenti omaggio,sono esclusi drone(non abbiamo ancora deciso se chiederlo o no)e album.Spero di essermi ricordata tutto😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo già scelto🥰intanto per l’emozione e poi per il lavoro che fa. Comunque ci ha chiesto 1700€🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo scelto una fotografa che ho già visto lavorare a molti matrimoni… con 2700 ci fa foto e video per tutto il giorno più stampa album e albumini per i genitori 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è compreso anche il video e un video con la nostra canzone e le foto!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì bhe location, fotografo sono le cose da prenotare prima in quanto c'è molta richiesta! Noi avremmo due fotografi, dj, album sposi, tutte le foto della giornata, 100 stampe istantanee da fare agli ospiti, 1200€!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposo a giugno 2022 e ho già prenotato tutto perché tra i rinvii e i matrimoni già in programma volevo accaparrarmi i fornitori che desideravo. Il fotografo mi ha chiesto 1600 euro. Mi darà tutte le foto in formato digitale, poi dovrò secglierne circa 150 per l'album già compreso nel prezzo. L'orario di lavoro è dalle 8 (vestizione di entrambi gli sposi) alle 20 (taglio della torta). Inoltre mi ha dato in omaggio il servizio fotografico pre matrimoniale.
    Ti consiglio di valutare anche sulla base dei tempi di consegna dei lavori.. c'è chi mi aveva detto addirittura 9 mesi, invece il fotografo che ho prenotato in 1 mese ci consegna le foto digitali e l'album appena scegliamo le 150 da inserire!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno 2022, firmato contratto settimana scorsa e già qualcuno mi aveva detto che aveva un altro evento.
    Io ho servizio prematrimoniale, servizio fotografico con le 2 vestizioni e location (mi sposo li) 1500€. Se voglio video devo aggiungere qualcosa in più.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *fino a fine giornata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo bloccato l’anno scorso insieme alla location. Paghiamo attorno ai **** per preparazione di entrambi fono ad intera giornata. Album nostro + 2 piccoli per i genitori
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fermato il fotografo prima ancora di chiesa e ristorante in quanto abbastanza ricercato. Il mio pacchetto comprende foto+video preparazione di entrambi, chiesa, ristorante. Pacchetto €2700
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Si, il fotografo è meglio bloccarlo con largo anticipo perché è uno dei fornitori con disponibilità più difficile. Anche io mi sposo a giugno 2022 e l’ho bloccato a febbraio 🙂 ti consiglio di farlo prima possibile, poiché giugno è uno dei mesi più gettonati, soprattutto se ti sposi nel weekend.
    La mia ci fa 1600€ servizio tutto il gg, 2 operatori, scatti illimitati e successiva scelta foto. Non abbiamo preso album vari perché ci penseremo più avanti e nel caso me lo farò da sola. I prezzi però cambiano molto da zona a zona, io ti parlo di Pavia 🙃
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo che sia la cosa migliore andare sul sicuro.. anche perché con la tensione del momento…. Meglio avere qualcuno che sa quello che fa..
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho bloccato il fotografo un anno prima quindi penso che se ti metti a cercare adesso ce la fai a trovare qualcuno. Il mio fotografo per 2000 euro mi fa tutto compreso il drone, album per noi sposi e per i genitori. L'equipe è di 4 persone quindi devi aggiungere anche che devi pagargli il pranzo.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo speso intorno ai 2.500. Foto, video e drone. Dalla preparazione a fine giornata. Album grande nostro, 2 mini album (identici, hanno le stesse foto, non meno) e chiavetta con foto e video (hanno fatto anche un trailer da poter pubblicare sui social)

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono andata sul sicuro perché ho scelto la mia fotografa di fiducia che conosco da tanto tempo e siccome so come lavora non ho nemmeno cercato altro. La mia per 3000 euro mi fa: foto preparazione sposa, foto preparazione sposo, foto in chiesa, foto ristorante fino alla fine della giornata, consegna foto su una chiavetta, album sposi e per genitori

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione